feedback in eliminazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
6
Cari colleghi.....so perfettamente che è vietato il Feedback quindi mi limiterò solo a poche parole.Io stasera ci sono tornato davvero,e vi garantisco che ciò che ieri non riusciva a prendere quota stasera è decollato come un Jambo a 10.000 m.....è stato il fiore all'occhiello di tutto l'incontro,semplicemente magnifica.SALUTI.

Cari colleghi.....so perfettamente che è vietato il Feedback quindi mi limiterò solo a poche parole.Io stasera ci sono tornato davvero,e vi garantisco che ciò che ieri non riusciva a prendere quota stasera è decollato come un Jambo a 10.000 m.....è stato il fiore all'occhiello di tutto l'incontro,semplicemente magnifica.SALUTI.
Ok, grazie della Rece, ma se prosegui sembra che fai degli UP del 3Ad della girl.

Ok, grazie della Rece, ma se prosegui sembra che fai degli UP del 3Ad della girl.

Non scherziamo cane a 6 zampe io sono imparziale e SEVERO quando necessita nelle mie recensioni,e cosi proseguirò!!!!..Magari prima di tentare di infangare le persone,ti invito a leggerle tutte.Ti ho mostrato riconoscenza ringraziandoti,e non tollero questi affronti!!..Se quello che scrivo non ti piace non sei tenuto a leggerlo,e se vado fuori dalla POLICY accetto richiami anche dai colleghi,ma le tue sono accuse gravi che necessitano di scuse nei miei confronti e un richiamo a te da parte degli amministratori!!!...La parola SEMBRA, tienila a casa tua.Spero di essere stato molto chiaro....SALUTI.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto