feedback in eliminazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
mi corre l'obbligo di contestare questa recensione soprattutto per non fare buttare via neurini da tutti gli amici amanti delle pay ..bene la negretta in oggetto , non e' certo Jamaicana , ma Nigeriana , come lei ha ammesso incontrandola di persona ..a parte l'etimologia questa ha un viso da luna piena " e non capisco come l'amico la volesse baciare " ok si e' gentile con la pelle liscia un bel culetto da sangue nero ..ma decisamete maleodarante anche a livello di ascelle ..sicuramente l'italiano parlato bene senza un cenno di sottofondo inglese (in Giamaica si parla inglese) l'avra' imparato dopo serate e nottate passate alla "bruciata" Ragazzi 50 neri non sono tanti ma diventano una follia di fronte a si tal vedere ..poca spesa niente resa !! grazia cari amici

lore 6 .. ciaoo ascolta non parlo per sentito dire , ma parlo perche' mi ha intrippato la prima rece ..ed oggi sono stato da lei ...parlo per mie considerazioni e per evitare di fare buttare nerini a te e tutti gli amici ...se non mi credi vacci ..poi ci risentiamo ...ciao grazie

Devi compilare una scheda altrimenti sono parole al vento. Ho scritto jamaicana perche' e' quello che c'e' scritto sull'annuncio ed e' quello che mi ha detto lei, mi faro' dare i documenti la prossima volta per essere preciso ? Mi sono trovato bene e non ho sentito odori strani. Il tuo riferimento a " faccia da luna piena " si basa su tue osservazioni mediche ?

PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.

Non ci interessano le conferme, specialmente da utenti nuovi che ovviamente ancora non conosciamo o i post fatti tanto per fare "una tacca sul calcio del fucile"

Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto