feedback in eliminazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2
ciao raga, con la ragazza recensita ci sono stato anche io(circa un anno fa) ma non ero ancora iscritto qui

cmq i puffi mi hanno centrato, niente multe, ma na figura di merda colossale e mi hanno chiesto i documenti...a me e a lei.e schedato!!!!!!!!!!!!!!!!

Ultima modifica di un moderatore:
x ozzom
anche se vecchia di un anno la rece sarebbe opportuno farla
visto che ce ne una sola
giusto per sentire pareri diversi

PS: detto tra noi, che ci sei stato non importa a NESSUNO se non esprimi pareri ed opinioni

ma sei stato sorpreso nel loco di trombo???
se così ti è andata di lusso, oltre che multa poteva scattare "atti osceni in luogo pubblico"

Eh sì. I luoghi di imbosco non sono mai stati il suo forte. Nemmeno quello attuale non è che sia il massimo.

PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.

Non ci interessano le conferme, specialmente da utenti nuovi che ovviamente ancora non conosciamo o i post fatti tanto per fare "una tacca sul calcio del fucile"

Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)

Si suggerisce inoltre di non essere troppo precisi nel descrivere il luogo dell'effettivo "consumo"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto