feedback in eliminazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Provata qualche anno fa. sicuramente + trav che trans anche se lei sostiene che non è il silicone a rendere transuna persona e che lei è trans perchè mentalmente donna.
L'appartamente dove riceve è piccolo ed interamente dedicato ai vari giochi ( specchi, attrezzi vari, falli ecc. in giro dappertutto). Mi ricordo un buon b.j., una dotazione reattiva ma la mancanza di femminilità ha costituito per me un deterrente e l'esperienza non mi è particolarmente piaciuta.So per averlo direttamente appreso che è non solo attiva ma che si dedica anche al S.M.

re: [rece] Tiziana Ferrari - Padova - Piccoletrasgressioni

Supponevo, dalle foto e dai video si nota che di viso è molto poco femminile.
Grazie per le info.

Quoto carsexpd. Io l'ho provata circa cinque anni fa. 100 per circa 35 minuti. Sinceramente penso sia invecchiato/a abbastanza. Non dico che era anziana all'epoca però il tempo penso passi per tutti. Idem per quel che riguarda la femminilità. Non è per nulla femminile, anzi.

io la visitai parecchi anni or sono, forse una decina o più.
non potrei fare una rece, il ricordo è molto sbiadito. posso solo dire che era abbastanza mascolina o meglio dire palestrata, aveva un pò di seno, attitudine abbastanza porca . Concordo con la descrizione di CarSex per quanto riguarda il suo appartamento. Il rate forse era intorno ai 50 Euri. Mi spiace ma non aggiungo altro anche per no dare errate informazioni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto