feedback in eliminazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna è una abitazione
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rossomassaggi.com/?attachment_id=13378 CITTA DELL'INCONTRO:
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Aurora
NAZIONALITA': italiana
ETA': 40 ?
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, bbj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 60 / 80
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora circa
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale per arrivare in casa
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32768319xx
LA MIA RECENSIONE:

Torno a riempire una scheda dopo un po' di tempo... mi ero fidelizzato con precedenti esperienze e quindi niente di nuovo avevo da raccontare ... oggi, invece ho di che dire. Qualche giorno fa ho voglia di novità e quindi cerco e trovo la signora in oggetto... contatto telefonico, accordi con enorme chiacchera da parte sua e mi reco in zona, cioè Montecatini.
Il primo impatto non è stato il top, la casa è circondata da vicini e quindi sei ampiamente identificabile, non essendo le mie zone di residenza... me ne importa il giusto, ma non è comunque cosa bellissima. Arrivo davanti la porta e mi apre, Aurora. In tenuta "massaggiatrice" cioè con un camice altezza chiappe con la zip... si intuisce un seno generoso, e appare un culo importante. Le gambe che sono scoperte sembrano toniche.

Ci si accorda con il dire quale finale eseguire in corso d'opera... cioè bbj o rai1.... passo dal bagno per rinfrescarmi, e ritorno nella stanza dedita al massaggio. Mi fa sdraiare e lei si toglie il camice, e a questo punto dovevo andarmene. Onestamente Aurora non mi piace , ha una pancia davvero evidente , si il seno è grosso, ma eccitazione ? zero... invece resto... che stupido....!! sperando che il seguito valesse qualcosa.

Inizia il massaggio con olio e non è così male, massaggia le gambe, sale al sedere, tocca "casualmente" parti sensibili... diciamo che il massaggio non è male, ma di eccitazione ... davvero poca. Continua poi a parlare a parlare a parlare... e mi dice rilassati, stai rilassato.... dopo la schiena le spalle le braccia ... inizia a leccarmi le stesse spalle la schiena arriva al collo... qui la cosa migliora... quindi mi fa girare e il vedermi questa signora ( a me non piacente) davanti mi affloscia la poca sensazione positiva che avevo maturato fin li... inizia a massaggiarmi gambe e poi il petto e inizia come lo finiamo questo massaggio? eh come lo finiamo? opzione numero uno... NON il completo.

Aurora che già indagava sulle parti nobili, molto dormienti ( sigh) non si scompone, prende il necessario e offre la sua prestazione ... ragazzi non volevo saperne... insomma .. meno male che chiudendo occhi e pensando ad altro qualcosa sono riuscito a fare... ma che stupido sono stato.

Poi via a far la doccia e Aurora intanto parlava parlava parlava... comunque la doccia era ok, pulitomi dall'olio e dall'idea di essere li, saluto e esco chiamandomi stupido...

Alla prossima storia su questi schermi... spero migliore, soprattutto per me

ci sono stato pure io perché ero incuriosito la trovavo sempre su bakekaincontri ora non ha più la pancia ma io sicuramente non ci torno

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto