Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ieri da eva mi sono fatto fare un pompozzo a 50-30, l'ho chiamata (si ricordava di me), le ho detto, dai ti prego su sto morendo, c'ho solo 20, dai dai dai...ho fatto i numeri, proprio alta recitazione e alla fine mi ha detto di si. Ragà non mi prendete per un morto di fame ma io so un pischelletto un pò mattacchione (scusate loro giocano con noi? e io gioco con loro) Comunque una spompinata notevole con palpata annessa di tette, culo e fica.
PUBBLICAZIONE FEEDBACK Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.
Non ci interessano le conferme, specialmente da utenti nuovi che ovviamente ancora non conosciamo o i post fatti tanto per fare "una tacca sul calcio del fucile"
Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come Scrivere correttamente una recensionecon una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo La scheda tecnica (scheda recensione)