- Espulso
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: SIGNORA ITALIANA
RIFERIMENTO INTERNET:http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/signora-italiana-per-relax-33wh68505328
CITTA DELL'INCONTRO: roncaglia/ponte san niccolò
NAZIONALITA': italiana
ETA': 53
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: direi di si, non che dica molto nell'annuncio comunque...
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, bbj, rai1
SERVIZI USUFRUITI: massaggio, bbj, rai1, cim
COMPENSO RICHIESTO: 50 mass+bbj 70 mass+rai1
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 60
DESCRIZIONE FISICA: decisamente sopra ai 50, secondo me anche sopra i 55, alta e massiccia (attenzione, non grassa!), seno rifatto, sedere cadente
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: complesso residenziale, ma lei prende tutte le precauzioni del caso
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33398623xx
LA MIA RECENSIONE:
Dunque, prima recensione e anche prima esperienza pay.
Contatto la signora in mattinata, chiedo tariffario e orario disponibile e combino. Arrivo con 5 minuti di anticipo, le mando un sms con scritto di dirmi quando posso chiamarla e mi richiama lei.
La signora potrebbe fare il vigile per la precisione delle indicazioni per raggiungere la sua palazzina, trovo cancello e portone aperti e quindi l'accesso è decisamente facile.
Mi pare la porta questa signora, come già descritta da altri, con un body intero ultra-aderente.
Ora, la signora non nasconde la sua età, quindi si sa cosa aspettarti, non certo un fisico da velina 20enne, ma direi che si difende bene.
Saluti e presentazioni, mi offre una doccia che accetto volentieri dato che in macchina avevo sudato come un disperato.
Poi ignudo mi accomodo sul lettino a pancia in giù e inizia il massaggio dalle gambe.
Il massaggio non è nulla di stratosferico, ma con la fatica fisica che sto facendo in sti giorni con lavori a casa e altre robe, devo dire che lo apprezzo.
Nel frattempo si chiacchera del più e del meno (anche di fatti suoi personali).
Non tralascia qualche commento a clienti pacconari, stranieri e meretrici straniere.
Poi mi dice di girarmi, e nel frattempo libera le gemelle con la fatidica frase "se vuoi puoi toccare".
Al che non me lo faccio ripetere e comincio a ravanare due belle tette che, nonostante siano palesemente finte, sono molto piacevoli al tatto (meno alla lingua come scoprirò dopo).
Scopro che il completo è strategicamente aperto dietro e sento che si è ben lubrificata con il gel (il classico durex).
Mi chiede se voglio solo massaggio o completo e visto che era la prima volta pay mi dico "crepi l'avarizia e diamole sti 20 euro in più" e decido per il completo.
Ci spostiamo sul letto e mi chiede se mi piace leccare, dico si e fiondo sulle tette...e sui capezzoli completamente insesistenti..peccato perchè adoro morderli.
poi scendo e esploro il lato a con un abile lavoro di lingua.
la sua pelle era molto liscia e profumata...anche troppo per i miei gusti, ma è un "problema" mio personale che non influisce su dettagli più "oggettivi".
qui comincia a mugnugnare e a dirmi che bravo che sono con la lingua, non mi è ben chiaro se recita o no, un po' mi da fastidio un po' mi galvanizza...bah! son strano! :D
dopo un po mi alzo, bbj veloce per svegliare per bene l'amicogiò, gommatura e via a missionaria, con le sue gambe sulle mie spalle e....la sua mano in bocca
questa non l'ho capita, mi ha messo la mano a mò di sbarra in bocca...forse perchè non azzardassi un FK? boh...vabbè, con destrezza me ne libero e la sifono per un po'.
Sarà che non sono più abituato alla gomma (che comunque mi ha sempre rotto i coglioni fin dalla prima volta) ma l'amicogiò dopo un po' perde aderenza e scivola oltre il battistrada, si prova con un gambio posizione a pecorina ma niente, sta cazzo di gomma non mi fa sentire niente!
allora lei, da vera signora, mi fa stendere, toglie il gommino e si prodiga in facetoface con giò che apprezza la visita si sveglia si soprassalto e dopo qualche minuto decide di mostrare apprezzamento regalando il suo nettare dentro la bocca della signora.
Chiaccheriamo altri 5 minuti mentre con una salvietta mi pulisce, mi offre la doccia che accetto, si doccia anche anche lei mentre mi rivesto e bevo dell'acqua che nel frattempo aveva preparato (assieme a del succo d'ananas, che non mi piace ma è comunque apprezzato), saldo l'obolo baci e abbracci, controlla che per le scale non ci sia nessuno e via verso nuovi orizzonti.
conclusione di sto papiro:
come prima esperienza da un lato mi ha esaltato dall'altro non molto..devo ancora digerire la cosa. Forse la signora si colloca in una via di mezzo tra GFE e PSE ed è proprio questo che non mi ha convinto del tutto.
Si vede che tutto sommato le piace quello che fa (e da quello che mi ha raccontato non stento a crederlo) ma si vede anche che ormai ha lo spettacolino preconfezionato...quindi non so.
Comunque, considerazioni personali a parte, dal punto di vista "tecnico" la signora è ineccepibile, e ne sono uscito molto soddisfatto (gomma bastarda a parte) e un giro vale sicuramente la pena farlo.
Ah, mi ha chiesto se c'erano ancora lavori, personalmente non ho visto operai in giro ma davanti al portone c'era il telo in feltro tipico di muratori e tinteggiatori.
caro amico sei stato fortunato la prima volta hai visionato anche rai 1 di solito lei dice che la prima volta solo massaggio con finale ad ogni modo la milf in questione usa comportamenti standard non va oltre io ci sono stato 3 volte e non mi ha mai sintonizzato su rai1 anzi l'ultima volta mi ha detto di non essere in forma e ha fatto un mass scarso con sega finale