feedback in eliminazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Scusate ragazzi, per quanto mi riguarda scrivo solo recensioni positive in quanto la reputo un gesto di galanteria nei confronti delle " signore " che praticano il mestiere, ma leggendo questa discussione non posso esimermi dal condividere la delusione provata da AndreaRossi.. perché anche io qualche tempo fa ho avuto il dis piacere di farmi servire dalla tipa in questione. Purtroppo capitano certe disavventure, speriamo sempre in incontri migliori!

Se scrivi SOLO RECENSIONI POSITIVE, tralasciando quelle negative, allora non hai capito proprio a che cosa serve il forum ........:rtfm:

Scusa ma se scrivi solo le rece positive poi i missili li prendiamo nel didietro noi !!! essu ancora a discutere queste cose !!

eccone un altro, adesso se pigliate le sòle é colpa mia :D ma per piacere... e pensa un pò se non scrivevo manco quelle positive? Almeno con quelle positive una informazione ce l'avete. E poi ripeto, non me va de scrive la rece negativa solo perché dò sempre il beneficio del dubbio che ad altri potrebbe andare meglio. Ma é una cosa mia, una decisione personale, non é che sono obbligato a scrivere tutto, quindi non vedo de che c'avemo da discute ragazzi.

Funziona così: non c'è obbligo di scrivere per forza. Se però qualcuno dice lapidariamente che ha incontrato la persona, viene considerato feedback. Non esistono le mezze misure. Se si vuole raccontare la propria esperienza lo si fa nei canoni classici. Se non si vuole si tace.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto