feedback in eliminazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
5
Fumatrice stile ciminiera...ecco il perché della voce rauca. Se puoi evita..c è di meglio! 100 euro investiti male da parte mia

Grazie Marcontador per il prezioso "ausilio", ma Diabolikum ha ragione; una bella rece può fare molto di più considerando che non c'è niente di aggiornato in giro. Dai e non lesinare i particolari.:w00t:
Grazie!

Come detto prima..sto col cell e mi risulta scomodo farti la rece!
Il mio nn è un feedback ma bensì un consiglio al collega che sta per prendersi una sola come l ho presa io tempo addietro.
Per la rece c'è da aspettare perché per il momento nn ho il pc a portata di mano. Quindi per ora devi "accontentarti"

PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.

Non ci interessano le conferme, specialmente da utenti nuovi che ovviamente ancora non conosciamo o i post fatti tanto per fare "una tacca sul calcio del fucile"

Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)

Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi, derivati e contrari e in generale tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio: provatela, da provare, ecc. ecc. Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif

Utilizzo di espressioni equivoche: EVITARE

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto