feedback in eliminazione

• Creatore Discussione Creatore Discussione qwerty09
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Q

qwerty09

Ospite
Ospite
Ciao ragazzi! Pinzata anche io sia Mariana (Albania) in camper che Monica (Romania) su Smart. Entrambe due belle fighe dal bel viso. Tendono un pochino a tirare l'acqua al proprio mulino...con Mariana ci sono stato più volte, una volta addirittura in bici da Fucecchio!!! Monica invece mi ha scopato in maniera molto particolare. Con 50 ha fatto BJ, Rai1 mission e pecos. Poi HJ e per finire FJ. Le ho ricoperto i piedini con il mio sperma!!!

PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.

Non ci interessano le conferme, specialmente da utenti nuovi che ovviamente ancora non conosciamo o i post fatti tanto per fare "una tacca sul calcio del fucile"

Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)

UTILIZZO DEL 50 PER INDICARE IL COSTO DELLA PRESTAZIONEIn questa community è assolutamente deprecato l'utilizzo del 50. Le motivazioni sono le seguenti:

1. Confonde l'utenza soprattutto quando a fianco di esso vengono aggiunti ulteriori corrispettivi (p.e. 50 + 20)
  2. Nella community si parla di prestazioni a pagamento e la moneta ufficiale è l'Euro
  3. Il 50 è la classica espressione da bimbominkia

Leggere qua: uso delle 50 (05.06.2013)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto