feedback in eliminazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
143
Reaction score
14
Età
51
E' proprio peggiorata cosi.... lho testata al mattatoio....confermo in toto...la safadaggine è stata sostituito dalla teatralita' e dalla recita
è proprio uno sbiaditissimo ricordo dei tempi che furono.....per me mai piu'....poca partecipazione e tanta esperienza per sbolognare il cliente con superficialita'!!
 
PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.

Non ci interessano le conferme, specialmente da utenti nuovi che ovviamente ancora non conosciamo o i post fatti tanto per fare "una tacca sul calcio del fucile"

Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto