feedback in eliminazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Ciao a tutti!!! Ho incontrato la trans in questione circa 1 annetto da..a Reggio, al tempo era bionda..nel suo recente annuncio invece si e'tinta mora...che dire..la location era in zona Pellaro..strada non facile da trovare..lei riceveva in un appartamento al terzo piano mi sembra..di una costruzione abitata da altre famiglie credo...lei carina,piccola di statura ma molto arrafarrapante,, prillo suil 17,io sono attivo per cui dopo aver regolato da subito il tutto..50 lattughe,comincia a sp a spogliarmi d a succhiarmelo in maniera discreta..poi si da scopare nelle posizioni tradizionali..tutto sempre coperto..senza lode e senza infamia...se dovessi tornarci..non sapre!!!!

Prova a fare una rece,come la fanno tutti,così verrà cestinata.
Lattughe???ma da dove scrivi?no,perché qui in Europa già da 11 anni abbiamo l'euro,una grande sola,ma è uguale per tutti.

P.S.hai erroneamente dimenticato di passare nella sezione delle presentazioni per salutare la comunità...qui da noi ancora si usa!

PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.

Non ci interessano le conferme, specialmente da utenti nuovi che ovviamente ancora non conosciamo o i post fatti tanto per fare "una tacca sul calcio del fucile"

Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto