feedback in eliminazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
quante visite... nemmeno una rece....
ci sono stato io....
lei è bona le foto sono sue anche se leggermente ritoccate secondo me....
confermo quanto scritto
okkio che ci sa fare .. roba da innamorarsi....
da brava latina galoppa che è una meraviglia...

ciao a tutti

Scusa caro noiduenoi75 ma la rece? Non basta dire ci sono stato io serve una recensione completa come da scheda tecnica.

Sarà ma a me questi novizi che si lanciano in apprezzamenti spassionati mi sanno tanto di pubblicitàSelfie......mi sbaglierò?

arifeedback ......... pubblicità.jpg

PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.

Non ci interessano le conferme, specialmente da utenti nuovi che ovviamente ancora non conosciamo o i post fatti tanto per fare "una tacca sul calcio del fucile"

Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)

hai ragione
quante visite... nemmeno una rece.... ci sono stato io.... lei è bona bona !!! le foto sono sue anche se leggermente ritoccate secondo me.... confermo quanto scritto okkio che ci sa fare .. roba da innamorarsi.... da brava latina galoppa che è una meraviglia... ciao a tutti.

questo post l'vevo già scritto poi è sparito..... xchè ???????

cmq devo ammettere che le foto sono taroccate..... ma lei è una bella passera che assomiglia a quella della foto

hai ragione
quante visite... nemmeno una rece.... ci sono stato io.... lei è bona bona !!! le foto sono sue anche se leggermente ritoccate secondo me.... confermo quanto scritto okkio che ci sa fare .. roba da innamorarsi.... da brava latina galoppa che è una meraviglia... ciao a tutti.

questo post l'vevo già scritto poi è sparito..... xchè ???????

cmq devo ammettere che le foto sono taroccate..... ma lei è una bella passera che assomiglia a quella della foto
E' sparito perché è palesemente uno spot pubblicitario e qualora non lo fosse, ma ne dubito, devi fare una rece conforme con l'apposita scheda, perché i feedback come hai fatto tu non sono ammessi dalle regole del forum. Saluti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto