feedback in eliminazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
5
Provata ierisera non male ,molto alla mano e espansiva.
Pompino fatto bene con calma e slinguazate sui genitali ,culo un po grosso per i miei gusti.
Di notte non l'ho vista benissimo e il posto dove ti porta è male illuminato ma 99 su 100 è la stessa che lavorava di giorno nel piazzale sull'Aurelia accanto alla ferrovia poco prima del cavalcavia che va verso camp derby .

Provata ierisera non male ,molto alla mano e espansiva.
Pompino fatto bene con calma e slinguazate sui genitali ,culo un po grosso per i miei gusti.
Di notte non l'ho vista benissimo e il posto dove ti porta è male illuminato ma 99 su 100 è la stessa che lavorava di giorno nel piazzale sull'Aurelia accanto alla ferrovia poco prima del cavalcavia che va verso camp derby .

così... a titolo di cortesia, da amico, ti con_siglierei, di completare questo intervento con la opportuna scheda tecnica in modo che risulti una vera rece; se non vuoi che ti venga cestinato. :ok:

PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.

Non ci interessano le conferme, specialmente da utenti nuovi che ovviamente ancora non conosciamo o i post fatti tanto per fare "una tacca sul calcio del fucile"

Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto