Credo che ulteriori rece "copiaincolla" non servano in questo caso.. Io per primo ma anche a tutti coloro che mi hanno preceduto in recensioni canonicamente forumistiche è palese che la bimba rasenti la perfezione sotto ogni punto di vista. Ho solo avuto la fortuna di incontrarla subito, appena sbarcata ...quando ancora l'italico idioma era cosa astrusa... e fin dal primo incontro le sue "grintose" performances mi provocavano anche un senso di tenerezza. (leggi notevole differenza di età). Ai colleghi e moderatori ripeto che mi sono iscritto pochissimi giorni fa e sinceramente non riesco bene ad utilizzare lo strumento tecnologico..,

utilizzo meglio l' "altro" strumento...anche perchè senza falsa modestia (purtroppo) posso vantarmi di una carriera punteristica più che trentennale (52y) e di cosette ne ho viste e passate. Come dicono nel film: "ho visto cose che voi umani...!!!" . Detto questo ripropongo nuovamente la mia precedente recensione: PROVOCA DIPENDENZA. Chi ha orecchie intenda...gli altri dormano in roulotte. Cambia la forma ma non il succo. Ora se qualcuno vuole frustarmi...inizi pure...a qualcuno piace anche SADO.