feedback in eliminazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Credo che ulteriori rece "copiaincolla" non servano in questo caso.. Io per primo ma anche a tutti coloro che mi hanno preceduto in recensioni canonicamente forumistiche è palese che la bimba rasenti la perfezione sotto ogni punto di vista. Ho solo avuto la fortuna di incontrarla subito, appena sbarcata ...quando ancora l'italico idioma era cosa astrusa... e fin dal primo incontro le sue "grintose" performances mi provocavano anche un senso di tenerezza. (leggi notevole differenza di età). Ai colleghi e moderatori ripeto che mi sono iscritto pochissimi giorni fa e sinceramente non riesco bene ad utilizzare lo strumento tecnologico.., :) utilizzo meglio l' "altro" strumento...anche perchè senza falsa modestia (purtroppo) posso vantarmi di una carriera punteristica più che trentennale (52y) e di cosette ne ho viste e passate. Come dicono nel film: "ho visto cose che voi umani...!!!" . Detto questo ripropongo nuovamente la mia precedente recensione: PROVOCA DIPENDENZA. Chi ha orecchie intenda...gli altri dormano in roulotte. Cambia la forma ma non il succo. Ora se qualcuno vuole frustarmi...inizi pure...a qualcuno piace anche SADO.

Credo che ulteriori rece "copiaincolla" non servano in questo caso.. Io per primo ma anche a tutti coloro che mi hanno preceduto in recensioni canonicamente forumistiche è palese che la bimba rasenti la perfezione sotto ogni punto di vista. Ho solo avuto la fortuna di incontrarla subito, appena sbarcata ...quando ancora l'italico idioma era cosa astrusa... e fin dal primo incontro le sue "grintose" performances mi provocavano anche un senso di tenerezza. (leggi notevole differenza di età). Ai colleghi e moderatori ripeto che mi sono iscritto pochissimi giorni fa e sinceramente non riesco bene ad utilizzare lo strumento tecnologico.., :) utilizzo meglio l' "altro" strumento...anche perchè senza falsa modestia (purtroppo) posso vantarmi di una carriera punteristica più che trentennale (52y) e di cosette ne ho viste e passate. Come dicono nel film: "ho visto cose che voi umani...!!!" . Detto questo ripropongo nuovamente la mia precedente recensione: PROVOCA DIPENDENZA. Chi ha orecchie intenda...gli altri dormano in roulotte. Cambia la forma ma non il succo. Ora se qualcuno vuole frustarmi...inizi pure...a qualcuno piace anche SADO.
Settepollici e tre quarti,
visto che sei novizio, vai a leggere il regolamento, poi decidi se stare alle regole oppure se continuare a fare di testa tua, le recensioni qui si fanno secondo un preciso canone.
Io sono tra quelli che recensiscono spesso, ma ogni volta compilo diligentemente la scheda, metto l'index e il link, non ci vuole poi così tanto e non è richiesta una grande perizia tecnologica, qualsiasi persona intellettualmente normodotata ci riesce. :)

• Creatore Discussione
  • Espulso
allora padawan che dici... ho riassunto in due parole le rece o no?
PS: consiglio per i colleghi attuali e futuri.
Gioiellini così prezioni si trovano raramente,cerchiamo di tenerla nella nostra bella Verona,
siate gentili, caldi ma non animali e la bambina regalerà ancora tante tante emozioni a tutti.
.) viva la romania

PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.

Non ci interessano le conferme, specialmente da utenti nuovi che ovviamente ancora non conosciamo o i post fatti tanto per fare "una tacca sul calcio del fucile"

Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)

Allora padawan jedi...ho riassunto tutte le recensioni in sole due parole o no?
PS a tutti i colleghi attuali e futuri:
Un gioiellino così è veramente merce rara , facciamo sì che la permanenza nella ns bella Verona sia gratificante per entrambi.
Siate gentili, caldi e non animali e la ragazza ci contraccambierà con tante e tante emozioni ancora.
Non sò perchè...ma adoro sempre più la Romania :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto