feedback in eliminazione

Reaction score
104
NOME INSERZIONISTA: Silvia
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.your-dreamed-girls.com/index.php?show=g/300735
CITTA DELL'INCONTRO: Firenbze
NAZIONALITA': Russa di mosca
ETA': 21 ( ma non ho chiesto conferma )
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: No lei è molto diversa dalle foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, DFK, 69, BBJ, COB, CIM, RAI1, OWO
SERVIZI USUFRUITI:FK, DFK, OWO, BBJ, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO:200
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora
DESCRIZIONE FISICA:alta, giovane ma con un accenno di pancetta ( si disegna le mani e le braccia.... dice lei che lo fà quando è ispirata....)
ATTITUDINE: passiva
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Hotel zona vecchio teatro del maggio
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):+38095802xx

che dire ormai ho fatto la scheda ..........quindi recensisco l'incontro di ieri in maniera molto sintetica:

giovane , carica , fisico nella norma ma con un accenno di pancetta , bacia con lingua, fa bbj + cim si fà sbattere forte , no daty.
passiva al 100%

commento finale : non è il suo mestiere.

Mi dispiace grande drago penso che la ragazza sia lunatica..
Però è la rece di Namor che non comprendo:
-Silvia è giovane giovane e simpatica..
-la sua venuta incontrovertibile..
- No non torno, decisamente!
Nella rece c'è qualcosa qualcosa di troppo..
o qualcosa di non detto..?

.quindi recensisco l'incontro di ieri in maniera molto sintetica:

Perché?

PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.

Non ci interessano le conferme, specialmente da utenti nuovi che ovviamente ancora non conosciamo o i post fatti tanto per fare "una tacca sul calcio del fucile"

Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)

Questo messaggio è un invito ad una corretta integrazione. Fra 5 giorni cestinerò il feedback e il seguente avviso.
Invito i consoci a segnalare nuovamente l'eventuale non adempimento.

1) non capisco pechè mi defiinsci nuovo utente
2) non ho bisogno di tacche sul fucile
3) ho fatto la scheda + una recensione, che non deve necessariamnete essere un poema.

quando ti trovi davanti un pezzo di ghiaccio , cè poco da di

capisco che come altri utenti "sono ospite" sul forum, ma non penso che tu abbia niente da redarguirmi.

non è un feedback quanto uno spende 200 euro e poi al mattino seguente recensisce sul forum.
anzi di solito dai moderatori arriva un grazie , o sbalgio

Dai un'occhiata a tutti gli interventi che faccio in casi come questo: il messaggio è standard. Significa che è sempre quello, non presupponendo che tutti siano nuovi utenti. Questa è una possibilità.

Il mio non è stato un redarguire, ma solo chiedere che la recensione si adegui al nostro standard che è scritto qui:
Scrivere correttamente una recensione

Sinceramente non vedo di cosa ti dovrei ringraziare. Recensire non è un obbligo, ma neppure noi abbiamo l'obbligo di accettare qualsiasi cosa venga scritta.

Indietro
Alto