feedback in eliminazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
118
Marika è una benedizione ..... una luce nel buio triste delle signorine che bazzicano la nostra piazza, una vera professionista. Non recensisco perché non aggiungerei nulla di più rispetto alle precedenti , posso solo dire che è una di quelle rarità da cui tornare molto volentieri.

Marika è una benedizione ..... una luce nel buio triste delle signorine che bazzicano la nostra piazza, una vera professionista. Non recensisco perché non aggiungerei nulla di più rispetto alle precedenti , posso solo dire che è una di quelle rarità da cui tornare molto volentieri.

Invece dovresti.......sai bene che i feedback non sono ammessi.

Concordo ma purtroppo ieri mi ha detto che lavorerà ancora tutto il 2015 e poi si ritirerà salvo una puntata annuale di un paio di mesi in Italia per un piccolo surplus monetario.

Caro Marioud, lascia che ci pensino i moderatori a riprendere chi è in difetto (cosa che non hanno fatto nel mio caso). Un consiglio , quando hai 7 post e non tutti sono rece , allora magari faresti meglio a darti da fare un po' di più per la comunità prima di criticare chei non ha più il grado di novizio . Senza polemica ovviamente ...

Caro Marioud, lascia che ci pensino i moderatori a riprendere chi è in difetto (cosa che non hanno fatto nel mio caso). Un consiglio , quando hai 7 post e non tutti sono rece , allora magari faresti meglio a darti da fare un po' di più per la comunità prima di criticare chei non ha più il grado di novizio . Senza polemica ovviamente ...

Solo adesso rileggendo quel che ho scritto mi rendo conto che suona come un monito......e di questo ti chiedo scusa. Non era certo questo quel che volevo dire. Era mia intenzione, invece, spronarti a scrivere una recensione sulla tipa in questione poiché Marika è una persona che mi interessa molto e per me più ne so meglio è.
Ti chiedo ancora scusa per come ho impostato il messaggio. Cordialmente Mario.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto