feedback in eliminazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
27 Settembre 2013
Messaggi
1
Reaction score
0
ciao amici, su Elena confermo le foto sono le sue... biondina molto carina dal vivo ... in apparenza gentile ma una volta ricevuto l'obolo la storia cambia ... frettolosa.. non mantiene la parola per obni servizio in più allo stretto necessario bisogna pagare... io avevo accordato 50+10 e mi son ben guardato dal superare il limite ... non ne vale la pena .... può essere vero che abbia partorito da poco ... quando l'ho incontrata in Agosto in quel di Lignano Sabbiadoro aveva la pelle della pancetta con molte smaliature... da quello che mi ha detto di base è a Verona ..
 
PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.

E' un messaggio standard, che appongo a tutti, novizi, certificati, veterani e vie di mezzo, a prescindere dall'anzianità, dalle recensioni e altri contributi forniti, dal numero e dalla qualità dei medesimi.
Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)

UTILIZZO DEL 50 PER INDICARE IL COSTO DELLA PRESTAZIONEIn questa community è assolutamente deprecato l'utilizzo del 50. Le motivazioni sono le seguenti:

  1. Confonde l'utenza soprattutto quando a fianco di esso vengono aggiunti ulteriori corrispettivi (p.e. 50 + 20)
  2. Nella community si parla di prestazioni a pagamento e la moneta ufficiale è l'Euro
  3. Il 50 è la classica espressione da bimbominkia


Leggere qua: uso delle 50
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto