feedback in eliminazione

io ci son stato un annetto fa, troppo x fare una rece adeguata... cmq lei è graziosa, molto ben dotata anche se, a mio avviso, troppo venale... l'ho provata da attivo e da passivo e ricordo di esserne rimasto soddisfatto. Ha pure fatto una apparizione in uno degli ultimi film del Commissario Montalbano e, da quello che mi ha raccontato un amico comune, si è un po' montata la testa... Cmq io non la sconsiglio.

E molto safada se la becchi nel momento giusto, al telefono è supersafada, poi quando vai ???????? non si sa.
Fisicamente è molto più mastodontica delle foto. si è vero, da quando ha fatto quella parte si atteggia un po, ma è anche vero che non dimentica da dove ha iniziato. per farla breve, non so se siete daccordo, sono tutte un po lunatiche e devi beccare il giorno giusto.

E molto safada se la becchi nel momento giusto, al telefono è supersafada, poi quando vai ???????? non si sa.
Fisicamente è molto più mastodontica delle foto. si è vero, da quando ha fatto quella parte si atteggia un po, ma è anche vero che non dimentica da dove ha iniziato. per farla breve, non so se siete daccordo, sono tutte un po lunatiche e devi beccare il giorno giusto.

assolutamente d'accordo con te

ma una bella recensione come si deve nn si può avere?????abbiamo perso le buone abitudini??scherzo naturalmente......

anche la mia esperienza con desideria si riferisce a diverso tempo fa, le sue foto mi avevano ingrifato parecchio e decisi di contattarla, passai le pene dell'inferno per riuscire a vederla, riceveva in un monolocale nei pressi di corso tukory, se la tirò non poco per incontrarci dopo avermi visto non voleva farmi più andare via, una maiala da monta, fa di tutto come spesso specifica negli annunci, addirittura si permise di richiamarmi dopo diverso tempo per volere essere sbattuta gratis (credo fosse appena uscita da una discoteca e aveva voglia di divertirsi) ma declinai l'invito dato che non sono un abituè con le trans , fortuna che non avevo moglie o fidanzata con me altrimenti sarei stato subito sgamato! insomma prestazione positiva se le piacete, ma ritengo che sia un pò pazzerella.. adesso non saprei come si comporta, spero di essere stato utile.

Appena stato con desyderya è il top in sicilia io sono un abitue ma da quando sono stato coon lei non riesco + ad andare con altre solo lei m sa soddisfare poi voi c siete andati quando era alle prime armi ora secondo me è una vera professionista si forse un po arrogante ma normale è anke un'arma di difesa poi scusate ha fatto montalbano,cinema,teatro la squadra 5 ospitate tv calendari film hard è normale che la creaturina si sia un po montata la testa è l'unika in sicilia ad avercela fatta quindi siamo sinceri ragazzi x me è il top del top si fa valere e mi piace perche nn si fa mettere piedi in testa da nessuno ora è di base a ragusa io quando posso ci vado ma capisco ora perche non vuole scendere a lavorare + a palermo voi siete abituati con le squallidone da 20 in camera di via linkon e x voi lei è veramente troppo desyderya consigliatissima

Poi secondo me l'importante è che sia reale,cazzuta,femminile,bellissima presenza ma sopratutto non ci rapina perche è onestissima

mi sa tanto di spot pubblicitario!poi denigrare chi va cn quwlle da 20 euro è proprio di morgana!sei stata sgamata!

Lucas, è fin troppo palese che il tuo è uno spot e non una recensione... sarai una attrice (sempre ke quelle comparsate che hai fatto possano farti definire tale...) ma non sai fingere o far credere le cose manco per niente!

sono stato anche io con desideria e devo dire ottima esperienza ci son stato piu volte lei e socievole ti da da bere ti mette a tuo agio anche se e' vero a volte e' un po pazzerella ! l'ho provata sempre sia attivo che pass visto che gli incontri son sempre durati tanto fino a far venire entrambi ! ha un bel cazzone ed e molto eccitante anche se rispetto alle foto ha qualche chiletto in piu ti domina da paura sa usare bene il suo giocattolo e il suo corpo ottima!

ragazzi sono col cell.appena mi collego da pc faccio rece completa!cmq rate 50rose incontrata durante il gaypride riceveva nei pressi di via montepellegrino piano terra nn troppo riservato.difficile da incontrare perkè un po se la tira slmeno al tel ma una volta a letto si fa perdonare alla grande. molto porca decisamente attiva dotata sui 18 bello duro e resistente.una mezzoretta di fuoco cn una bella t-figa!dumenticavo è altissima!

ragazzi io ho provato a contattare un incontro con lei qualche tempo fa ma al telefono è stata scortese e molto arrogante al che ho risposto per le rime e non ho più provato a chiamarla.e poi lasciatemi dire che offendere le ragazze che la sera lavorano in via lincon, e che credetemi hanno quasi tutte molti problemi di varia natura alle spalle(familiari in testa ma non solo),e alcune sono anche più belle e avvenenti di lei e credo che lavorano anche con più partecipazione e umiltà (vedi carlotta) cito lei come esempio ma anche le altre non sono da meno ,anzi,sia vergognoso e fotografa appieno la personalità di questa persona perchè quella che ha scritto sopra "lo spot"è sfacciatamente lei.io sono orgoglioso di andare con " quelle di via lincon"come le chiama lei sia per una questione economica e sia soprattutto perchè trovo persone molto più cortesi di lei e professionalmente molto più partecipative e di una porcaggine che lei neanche si sogna e che magari gli eventi della vita hanno portato sulla strada.e poi... è come se sputasse nel piatto dove ha mangiato perchè credo che anche lei all inizio della carriera sia "passata"da via lincon.la mia non è una reazione dovuta al suo comportamento avuto con me ma credo sia una disamina obbiettiva su un modo di essere.un saluto a tutti!

ragazzi io ho provato a contattare un incontro con lei qualche tempo fa ma al telefono è stata scortese e molto arrogante al che ho risposto per le rime e non ho più provato a chiamarla.e poi lasciatemi dire che offendere le ragazze che la sera lavorano in via lincon, e che credetemi hanno quasi tutte molti problemi di varia natura alle spalle(familiari in testa ma non solo),e alcune sono anche più belle e avvenenti di lei e credo che lavorano anche con più partecipazione e umiltà (vedi carlotta) cito lei come esempio ma anche le altre non sono da meno ,anzi,sia vergognoso e fotografa appieno la personalità di questa persona perchè quella che ha scritto sopra "lo spot"è sfacciatamente lei.io sono orgoglioso di andare con " quelle di via lincon"come le chiama lei sia per una questione economica e sia soprattutto perchè trovo persone molto più cortesi di lei e professionalmente molto più partecipative e di una porcaggine che lei neanche si sogna e che magari gli eventi della vita hanno portato sulla strada.e poi... è come se sputasse nel piatto dove ha mangiato perchè credo che anche lei all inizio della carriera sia "passata"da via lincon.la mia non è una reazione dovuta al suo comportamento avuto con me ma credo sia una disamina obbiettiva su un modo di essere.un saluto a tutti!

Forse la tipa dimentica che in via Lincoln ci va ancora ogni tanto... vista di persona non molto tempo fa!

devo dire che anche io ho penato per incontrarla perkè almeno al tel se la tira molto,ma dal vivo è tutta un altra cosa!sarà che gli sono andato a genio vi assicuro che mi ha fatto divertire,ha fatto la parte attiva con molta voglia e porcagine,alla fine ha sborrato anche,mi ha offerto sigaretta dopo,siamo stati a parlare un po ma dovevo scappare lei nn metteva nessuna fretta,a sua discolpa posso dire che prima del rapporto e dopo il rapporto ha ricevuto diverse telefonate di gente c he voleva solo cugghiunare,credo che chiunque dopo 20/30 telefonate di gente che rompe i coglioni diventi un po scortese.

desiderya dov'e'

Ciao ragazzi mi sono da poco iscritto, e trovo il forum molto interessante perché ci permette scambiarci pareri, detto cio' , volevo chiedere se qualcuno sa dv'e' adesso desideria e se torna a palermo, io la conobbi tanto tempo fa, quando era in cso tukory , condivido quello gia detto, che risponde un po male al cell e se la tira, pero quando ti da appuntamento e veramente un'assatanata con me dopo un po che l ho fatta scaldare, visto che sono molto porco e anche lei lo e', dopo ha voluto fare di tutto e dopo che ero venuto ha voluto farlo la seconda volta , perché voleva venire anche lei, e' stata caldissima e senza tabu'
Voi sapete se e' sempre cosi, ha voluto sborra dovunque ........
ciao a tutti

Ciao ragazzi mi sono da poco iscritto, e trovo il forum molto interessante perché ci permette scambiarci pareri, detto cio' , volevo chiedere se qualcuno sa dv'e' adesso desideria e se torna a palermo, io la conobbi tanto tempo fa, quando era in cso tukory , condivido quello gia detto, che risponde un po male al cell e se la tira, pero quando ti da appuntamento e veramente un'assatanata con me dopo un po che l ho fatta scaldare, visto che sono molto porco e anche lei lo e', dopo ha voluto fare di tutto e dopo che ero venuto ha voluto farlo la seconda volta , perché voleva venire anche lei, e' stata caldissima e senza tabu'
Voi sapete se e' sempre cosi, ha voluto sborra dovunque ........
ciao a tutti
http://community.punterforum.com/piacere-%E8-tutto-mio-vf63/
http://community.punterforum.com/misc.php?do=showrules
http://community.punterforum.com/scrivere-correttamente-recensione-vt20737.html

Indietro
Alto