feedback in eliminazione

Registrato
10 Agosto 2012
Messaggi
2
Reaction score
0
confermo tutta la race di Mazziale .... disponibilissima per Rai 2 ..... io sono riuscito anche nel CIM. Per quelli a cui può piacere il genere garantisco pulizia e parti intime profumate, l'accoglienza è stata ottima e disponibile al dialogo .... ripeto deve piacere il genere, per me era la prima volta con una "cicciottella" ma visto il risultato penso che ci tornerò.
 

gambadilegno

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
29
Reaction score
0
confermo tutta la race di Mazziale .... disponibilissima per Rai 2 ..... io sono riuscito anche nel CIM. Per quelli a cui può piacere il genere garantisco pulizia e parti intime profumate, l'accoglienza è stata ottima e disponibile al dialogo .... ripeto deve piacere il genere, per me era la prima volta con una "cicciottella" ma visto il risultato penso che ci tornerò.
Caro kennex,non te la prendere ma sarebbe meglio che tu faccia una recensione con apposita scheda tecnica,e poi come primo messaggio non era meglio un bel post di presentazione?!...
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.676
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro


PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback. Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)


NETIQUETTE
Nelle community online, pur essendo luoghi di incontro virtuale, è opportuno rispettare le regole di buona educazione degli internauti . In PUNTERFORUM è indispensabile seguire un percorso minimo per effettuare i primi passi all'interno del gruppo di discussione. A tal fine ti invitiamo a:



 
Commenta
Alto