feedback in eliminazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Z

zamorano

Ospite
Ospite
ciao l'avevo gia' recensita ,ma tempo addietro,vice in via luporini,ragazza carina ,25 28 anni potrebbe essere anche meno,riceve a lucca da un 2 anni.mora alta 1,6 magra ,fa tutto rai 1 rai2 bj scoperto ,bacia e daty euro sui 100 .partecipazione sul 70 %,mi ha detto che ha anche un amica migliore ,ma non l'ho mai vista ,perche viene solo su appuntamento .....
 
Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
1.528
Reaction score
3
Località
LU Provincia
Ma è mai POSSIBILE, CHE NESSUNO SAPPIA FARE UNA RECENSIONE COME SI DEVE !!! Scusate le urla, ma mi sembrate fuori di testa.....
Fire dice dice e poi.... si dà alla fuga.... Arriva quest'altro... Zamorano.... MA CHI SEI...?? Senza presentazione tre messaggi.... due feedback....e una cazzata...DOVE L'AVRESTI RECENSITA !!?? Non voglio urlare, ma qualcuno prenda provvedimenti... Hawkeye, spero mi perdoni dello sfogo... ma penso che tu concordi con me.....
Bye :ok:
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.676
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro

PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback. Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto