feedback in eliminazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
79
caro magog,

credo che l'osservazione del collega troiones sia giusta e legittima,

Elisa è molto brava ma tende ad essere di attidudine professionale e un pochina fredda infatti rimane anche vestita nel massaggio con finale a manovella,

credo quindi sia spontanea e legittima la domanda: Se una massaggiatrice che solitamente non è calda, non si lascia toccare, non si spoglia ecc.....nel massaggio con manovella.....come potrà mai essere la sua attidudine in un body massage dove conta moltissimo il calore,
lo strusciamento dei corpi,il toccarsi ecc.....? ottima osservazione perchè se il body di Elisa fosse di attidutine fredda non credo sarebbe il massimo,
se invece in quel tipo di trattamento si trasforma...è un altro discorso....ma ho i miei dubbi...... DA TESTARE secondo me.....
chi prima arriva prima ci faccia sapere....
P.S. anzi sarò malizioso ma credo che sia solo una tecnica per attirare più gente sia vecchia che nuova....
perchè dopo un pò la professionalità e la "freddezza" stancano almeno questa è la mia impressione
sulla base della mia ormai decennale esperienza con massaggiatrici tra cui anche la Elisa,
saluti
VV

Ciao Virtual! ti ringrazio per quello ke hai detto!
Cmq posso dirti ke sono rimasto pienamente soddisfatto dal body massage cn Elisa!
Ci sono andato la settimana scorsa e pur avendo qualke perplessità posso dirti ke è una esperienza da provare!
Mi ha detto però ke fa questa pratica cn i clienti più "vecchi" e fidati!vuole 80 euri per 40 minuti.
lei è stata molto sensuale e partecipativa durante il body!!
stanza cn l'atmosfera giusta, luci soffuse, candele, musica rilassante, ti fa stendere su di un materassino ed iniziano le danze cn massaggi ovunque.
lei è completamente nuda e si strofina cn le sue belle tettine e la sua fichetta molto carina e un po' pelosetta!!
alla fine ho sborrato tutto quello ke avevo dentro!!
un saluto a tutti!!

PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback. Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto