feedback in eliminazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Di origine è albanese, tutto il resto lo hanno descritto molto bene prima di me. Cmq Roxy lo fa per bisogno e anche per piacere, ci mette una passione vera e non finta.

PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback. Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)

Ultima modifica di un moderatore:
Di origine è albanese, tutto il resto lo hanno descritto molto bene prima di me. Cmq Roxy lo fa per bisogno e anche per piacere, ci mette una passione vera e non finta.

Questo messaggio dovrebbe aggiungere qualcosa al thread??':unknw:
...sa molto di pubblicità progresso...boooooooooo....i responsabili valuteranno....

Non posso fare una rece dato che non ho frequentato intimamente la persona e non mi permetterei mai di dare una valutazione senza aver verificato.
Quello che dico è perchè lo sò.
Conosco Roxy e ci parlo, la vado a trovare ma non ho mai fatto niente con lei tutto quà.
Se si segue tutta la discussione un punter dice che provabilmente è Siciliana ho solo voluto dare un contributo specificando le sue origini.
Ma si deve scrivere solo di una rece completa non si può solo contribuire con quello che si sà????

Ultima modifica:
Rispondo dicendoti che se tu avessi dato la tua spiegazione del come conosci la persona subito non avrei cestinato l'intervento. Anche se non riesco a spiegarmi come fai a dire che ci mette passione se non sei mai stato carnalmente con lei. Una notizia del genere può venire solo da un'esperienza personale.

Non mi importa che tu abbia cestinato il mio post se lo hai fatto vuole dire che hai fatto le tue valutazioni, non hai questo potere per niente.
Io sono nuovo della community e non ho mai postato da nessun'altra parte per cui devo prendere un pò il giro farò tesoro di questa esperienza per cercare di capire al meglio il funzionamento e di evitare errori futuri.
Ti ringrazio sopratutto di avermi risposto e di avermi dato una spiegazione

scusa se ti ho contattato da qui ma ho appena messo una rece e ho sbagliato la sezione: l'ho messa in richieste info emilia romagna forlicesena anziche recensioni emilia romagna forli cesena e non riesco a trovare nella guida il modo per poterla modificare si può fare qualcosa?

Tutto si può fare. E ho fatto. Capitasse ancora segnala con l'apposita funzione, il triangolino nero in basso a sinistra del post che vuoi segnalare. E' più immediato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto