feedback in eliminazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
genny è sudamericana, dice di avere circa 30 anni, ma ovviamente non è ver, certamente supera i 40.
rifatta, seno grande ma secondo me mal riuscito, viso carino; tutto coperto le ho detto 70 volte grazie! 70.
il posto è riservato e carino, direi abbastanza pulito.
Come tutte le sudamericane, dopo 10 - 15 min ti invita a venire per andare via.
Provata, non ci ritorno.

cisono stato anche io, foto autentiche, età oltre i 40.
Io francamente tutta questa bellezza fisica non la trovo, cmq sono gusti.
Insomma secondo me le strafighe sono altre... cmq... sono gusti.
a me dopo 10 - 15 min chiedeva di venire per andare via, come solito di molte sudamericane.
Provata, non ci torno.

cisono stato anche io, foto autentiche, età oltre i 40.
Io francamente tutta questa bellezza fisica non la trovo, cmq sono gusti.
Insomma secondo me le strafighe sono altre... cmq... sono gusti.
a me dopo 10 - 15 min chiedeva di venire per andare via, come solito di molte sudamericane.
Provata, non ci torno.

questo è un feedback caro solofeet e in questo forum non sono ammessi, sei pregato di fare una recensione come si deve conforme alla policy.

grazie

l'amico lucain69 superpreciso interviene sempre immancabilmente peccato che tu non abbia notato le stranezze della recenzione di cui sopra. inoltre come mai solofeet è registrato come women? questa vorrei che qualcuno me la spiegasse. grazie

l'amico lucain69 superpreciso interviene sempre immancabilmente peccato che tu non abbia notato le stranezze della recenzione di cui sopra. inoltre come mai solofeet è registrato come women? questa vorrei che qualcuno me la spiegasse. grazie

non credo di essere super preciso quantomeno non più di altri e ho notato perfettamente la stranezza della recensione, infatti ho chiesto a costello se era italiano..............ma bisogna comunque concedere il beneficio del dubbio, e in ogni caso non spetta a me decidere se un utente è affidabile o meno.
Per quanto riguarda solofeet concordo appieno con te.

in che senso spetta a te scusa? cioè sei uno dei fondatori o dei controllori o roba del genere? non capisco... no dico hai notato l'ora della recensione? 10 minuti prima della mezzanotte? mah! il mistero si infittisce...

PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback. Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto