Feedback in sezione Info

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
149
le solite ciucciacazzi........ovviamente.
???, La mia preferita sta all'inizio di glomerelli.. Mora, abbastanza alta, Educata e gentile, Ieri con tubino rosso scuro, Alto livello, non ricordo il nome ci sono stato un paio di volte, per la svuotata prenanna è la mia preferita, mano su culo e toccata di figa con lei che mugula durante tutta la performance oratoria.

Cortesemente, potresti indicare il LINK alla tua recensione? Grazie.
Non ho recensito, perché in quella zona si consumano tendenzialmente solo rapporti orali, tutti uguali... C'è poco da descrivere e la ragazza è lì almeno da luglio, quindi sicuro qualcuno la conosce.
Se qualcuno trova la rece o conosce il nome, può aiutarmi a trovarla nel forum e mi accodo alla rece... La posizione è questa

Google Maps

Lei è mora, sembra Latin, abbastanza alta ed in carne

Non ho recensito, perché in quella zona si consumano tendenzialmente solo rapporti orali, tutti uguali... C'è poco da descrivere e la ragazza è lì almeno da luglio, quindi sicuro qualcuno la conosce.
Se qualcuno trova la rece o conosce il nome, può aiutarmi a trovarla nel forum e mi accodo alla rece... La posizione è questa

Google Maps

Lei è mora, sembra Latin, abbastanza alta ed in carne
Ho capito chi è, sono stato l'anno scorso , confermo una bella manza, è bulgara e fu recensita qui ma non fa bbj fino in fondo.

Eh si, allora dovrebbe essere proprio lei, infatti la prima volta mi disse che non era Rumena.
Però adesso ti assicuro che fà cim fino alla fine, chiede solo di avvisare poco prima della capitolazione. strana richiesta visto che poi prende tutto. Mah

Ho visto tale manza cavalcare un collega con atteggiamento da girlfriends.....tempo addietro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto