Feedback in sezione info

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
365
@nonloso83...foto e nome corrispondono all'annuncio che mi attirò in una trappola nell'estate del 2018.
Riceveva in appartamento di via Valmaura. Ungherese. Al telefono mi conquista rispondendo alla mia domanda "fai lato b?" - "soprattutto latob!"
Vado. Rimango un po' sbalordito dal fisico super palestrato ma va bene...mi fiondo subito sul culo. Rimango ancora più sbalordito dalle enormi labbra vaginali...ma vado avanti. Glielo ficco in culo che sembra di mettere un salame in un corridoio. Son lì che me la inculo quando di colpo l'illuminazione: cazzo, questa era un'uomo!
Smosciamento repentino. Lei/lui che mi chiede cosa c'è, io non lo so...ce ne metto un po' per riprendere quota, ma alla fine riesco a sborrargli sulle tette.
Ovviamente non le ho chiesto conferme ai miei dubbi, ma...
Se ti piace il genere, comunque non è male.
Vedi di non farla incazzare però...c'ha una muscolatura niente male. ;)

PUBBLICAZIONE DI FEEDBACK

1. Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.
2. Se volete parlare di una vostra esperienza è necessario argomentare in maniera precisa ed esaustiva, compilando anche la SCHEDA TECNICA obbligatoria.
3. Gli elementi della SCHEDA TECNICA vanno compilati tutti, specialmente quei particolari che poi vengono invariabilmente chiesti successivamente (es. rate, tempo, etc.)

Sei in difficoltà? Partecipare a PUNTERFORUM è più facile di quello che pensi!
Segui QUESTE SEMPLICI ISTRUZIONI e pubblica il tuo racconto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto