Feedback in sezione Info

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Ragazzi qualcuno ha incontrato mai Melissa?? Ormai è un pò che è sullo scaffale ed è sempre in gran forma, non riesco a ritagliarmi un paio d ore per andare a trovarla purtroppo 😢
Sapete dirmi com è?Latina [Latina centro]: New...New...New..Melissa... Foto Reale100%...Ti aspetto con le foto stampate... Belissima E Dolcissima Bionda.
Ciao.
Melissa è in zona Latina da molti anni.
Ho avuto modo di incontrarla solo una volta ( ma per mia scelta ) e l'incontro è avvenuto pre-pandemia, quindi si parla di un paio d'anni fà.
Lei è molto bella e corrisponde esattamente a quello che vedi nelle foto: piccolina, fisico asciutto da velina e ( mia opinione ) ha un culo da galleria d'arte.
Tuttavia, come accennavo prima, non mi sono trovato molto a mio agio (come sempre... è un discorso soggettivo...magari con un'altra persona sarebbe stato differente) : lei è molto professionale, gentile ed educata. Ti chiarisce subito cosa puoi o non puoi fare: niente baci, niente "petting" pre-danza, no bj cabrio ecc ecc. Durante il rapporto qualche gemito, ma credo fosse più di facciata.
Ricordo un siparietto divertente accaduto nel mentre: durante la fase iniziale eravamo entrambi sdraiati sul letto e mi ero "allungato" verso i miei piedi per togliermi i calzini. Nel fare il movimento, la mia testa si è avvicinata verso le sue parti basse e, probabilmente pensando che le volessi "assaggiarla", mi ha fermato dicendo "no non puoi leccarmi li, però se ti piace puoi leccarmi i piedi". Entrambi ci siamo messi a ridere ...ma nel mentre immaginavo i miei soldi fare "ciao ciao"

PUBBLICAZIONE DI FEEDBACK

1. Sono accettate solo RECENSIONI e non scarni FEEDBACK.
2. Se volete parlare di una vostra esperienza è necessario argomentare in maniera precisa ed esaustiva, compilando anche la SCHEDA TECNICA obbligatoria.
3. Gli elementi della SCHEDA TECNICA vanno compilati tutti, specialmente quei particolari che poi vengono invariabilmente chiesti successivamente (es. rate, tempo, servizi usufruiti, etc.).

Sei in difficoltà? Partecipare a PUNTERFORUM è più facile di quello che pensi!
Segui QUESTE SEMPLICI ISTRUZIONI e pubblica il tuo racconto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto