- Reaction score
- 0
Ciao.Ragazzi qualcuno ha incontrato mai Melissa?? Ormai è un pò che è sullo scaffale ed è sempre in gran forma, non riesco a ritagliarmi un paio d ore per andare a trovarla purtroppo
Sapete dirmi com è?Latina [Latina centro]: New...New...New..Melissa... Foto Reale100%...Ti aspetto con le foto stampate... Belissima E Dolcissima Bionda.
Melissa è in zona Latina da molti anni.
Ho avuto modo di incontrarla solo una volta ( ma per mia scelta ) e l'incontro è avvenuto pre-pandemia, quindi si parla di un paio d'anni fà.
Lei è molto bella e corrisponde esattamente a quello che vedi nelle foto: piccolina, fisico asciutto da velina e ( mia opinione ) ha un culo da galleria d'arte.
Tuttavia, come accennavo prima, non mi sono trovato molto a mio agio (come sempre... è un discorso soggettivo...magari con un'altra persona sarebbe stato differente) : lei è molto professionale, gentile ed educata. Ti chiarisce subito cosa puoi o non puoi fare: niente baci, niente "petting" pre-danza, no bj cabrio ecc ecc. Durante il rapporto qualche gemito, ma credo fosse più di facciata.
Ricordo un siparietto divertente accaduto nel mentre: durante la fase iniziale eravamo entrambi sdraiati sul letto e mi ero "allungato" verso i miei piedi per togliermi i calzini. Nel fare il movimento, la mia testa si è avvicinata verso le sue parti basse e, probabilmente pensando che le volessi "assaggiarla", mi ha fermato dicendo "no non puoi leccarmi li, però se ti piace puoi leccarmi i piedi". Entrambi ci siamo messi a ridere ...ma nel mentre immaginavo i miei soldi fare "ciao ciao"