Confermo che è una presenza storica, credo più di 15 anni, [EDIT] rimosse info afferenti la sfera privata Come hai detto tu è rifatta male, anche se è arrapante. Purtroppo negli anni ha esagerato con la chirurgia, quando l'ho conosciuta era molto bella. Ha un carattere di c@cc@ e fatica a ricordare le persone, credo a causa di uso di droga che le avrà bruciato i neuroni. E' amica di un'altra t-gatta che si può trovare più avanti verso treviso. Anche questa bipolare...
Se le incontri nelle serate giuste sono molto socievoli ed è piacevole stare in loro compagnia, nelle serate no sono irritanti e sarebbero da prendere a schiaffoni ( o calci nelle palle ))) )
Le ho conosciute anni fa in un locale, ho scoperto dopo il loro lavoro. Non ho mai usufruito dei loro servigi.
Se le incontri nelle serate giuste sono molto socievoli ed è piacevole stare in loro compagnia, nelle serate no sono irritanti e sarebbero da prendere a schiaffoni ( o calci nelle palle ))) )
Le ho conosciute anni fa in un locale, ho scoperto dopo il loro lavoro. Non ho mai usufruito dei loro servigi.