[Feedback] Luna - Como

  • Creatore Discussione Membro cancellato 367859
  • Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M

Membro cancellato 367859

Ospite
Ospite
Luna, dopo essere scomparsa per quattro, forse cinque anni è riapparsa a fine anno scorso e io non me la sono persa. E’ stata la mia preferita per diverso tempo e da inizio anno l’ho visitata tre volte a casa sua. Nelle prime due volte è andata bene, non mi sembrava vero di potermi ancora divertire con lei, ma l’ultima volta non è stata corretta. Siamo andati in due, ma lei ha accettato solo me lasciando il mio amico in bianco. Vero che aspettava solo me, ma non rispondendo alle successive chiamate non ho potuto chiedere se le stava bene, dando per scontato che non avrebbe fatto storie (già in passato l’avevo ingaggiata per servizi multipli ) Poi però ha voluto un compenso maggiorato solo per il fatto che il mio amico è rimasto a guardare.
 

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.249
Reaction score
2.775
Età
51
PUBBLICAZIONE FEEDBACK

1. Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback.
2. Se volete parlare di una vostra esperienza è necessario argomentare in maniera precisa ed esaustiva.
3. Gli elementi della scheda tecnica vanno compilati tutti, specialmente quei particolari che poi vengono invariabilmente chiesti successivamente (es. rate, tempo, etc.)

Sei in difficoltà? Partecipare a PUNTERFORUM è più facile di quello che pensi!


Segui QUESTE SEMPLICI ISTRUZIONI e pubblica il tuo racconto
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto