Feedback mancante di scheda tecnica

topazio69

Espulso
Account sospeso
Registrato
6 Agosto 2020
Messaggi
526
Reaction score
178
non so se e' qui che posso fare rece di una otr ma ci provo. nel caso me la spostate voi ...ultimo distributore in uscita da Ospitaletto Q8 sulla destra dopo la rotonda dove di solito stazione quella che si chiama Mariana in una sera calda .in questo periodo si alternano serate di pioggia e serate miti ...proprio in una di queste decido di fare un giro perlustrativo in zona OTR Ospitaletto e in questo distributore avvisto in uscita una ww tcross nera la famosa Sabrina sempre in abbigliamento sexy e via che la seguo in zona fuori paese direi tranquilla dove ci sono solo capannoni arrivato alla meta scendo e anche lei scende dall auto praticamente solo in reggicalze e perizoma che si togliera' ...mi abbasso e succhio profumata pelle liscia depilatissima intanto il suo cazzo cresce nella mia bocca in certi momenti lo sento pulsare si gira e lecco il culo anche quello morbido e pulito un piacere infilarle la lingua .questa sera non ho voglia di sesso e le chiedo di farmi vedere un pissing mentre mi masturbo ...lei mi dice leccami la cappella io lo faccio ma senza prendere la sua pioggia dorata lecco la cappella solo di fianco e cosi vengo .....eccitato comunque che lei mi abbia chiesto di mettere la lingua sotto il suo getto perche' il fatto che mi abbia chiesto di leccare la cappella questo voleva ...........
 
Alto