Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Donna, donna...senza dubbio.
uomo di poche paroleDonna, donna...senza dubbio.
Fidati...non ha una fica ecologica. E' donna vera.
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆
NOME INSERZIONISTA: Martina
RIFERIMENTO INTERNET: 3713446253 - BELLA RAGAZZA BIONDA EDUCATA DISPONIBILE
CITTA DELL'INCONTRO: Roma zona Quadraro
NAZIONALITA': Rumena
ETA': dice 25 ma secondo me almeno 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutte le sigle
SERVIZI USUFRUITI: BJ + RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA: fisico strano (leggere racconto)
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scalini per scendere nel suo appartamento
TELEFONO: 3713446253
LA MIA RECENSIONE:
Mi addormento e sogno di andare a trovare questa ragazza dopo suggerimento su un gruppo telegram di cui faccio parte. La location si trova in un seminterrato. La “ragazza” e il virgolettato lo capirete tra poco non ha sicuramente 25 anni, ma almeno 10 in più. Ha un ottimo carattere e quindi decido di restare con il menu base. Lei sa come scaldare un uomo e si adopera subito con maestria. Tende ad essere molto girl friend, ma io in questo caso evito. Superbo il lavoro di bocca veramente deep me lo ha fatto scomparire (hai capito Bianca? che mi dici di essere super dotato?) decido di cavalcarla nelle tre posizioni canoniche fino alla mia venuta copiosa sul suo seno. Saluto, vado via ed inizio a riflettere su alcuni dettagli: quando l’ho toccata prima dell’amplesso era già stranamente bagnata. Prima che glielo infilassi però ha usato la saliva per favorire la penetrazione e mentre la lavoravo sentivo il condom tirare e ho temuto si rompesse. Ad ogni cambio posizione si lubrificava con saliva. Il suo corpo è strano: culetto piccolino, spalle larghe e il seno è piccolo ma non rifatto (strano comunque per una ragazza con quell’ossatura). Forse mi sbaglio, ma se si trattasse di una figa ecologica? (Citazione di Maurizia Paradiso). Non mi sono trovato male, ma questo dubbio mi rimarrà perchè non penso di tornarci proprio per via di queste questioni. Mi sembrava giusto condividerle con voi visto che mi hanno un po’ disturbato il sogno. A presto!
Buona sera Hawkeye,Siamo pure recidivi, vedo.... Occhio che qua non passiamo i post per anzianità.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.