feedback massaggi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ok, confermo,positivo,professionale,totale, molto soddisfacente,ok 100,riceve a taranto e san giorgio

PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback. Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo la scheda recensione

NETIQUETTE
Pur essendo un luogo di incontro VIRTUALE, le regole di buona educazione degli internauti (netiquette) con particolare riferimento alla partecipazione a questa community, impongono un percorso minimo da seguire per effettuare i primi passi all'interno del gruppo di discussione. A tal fine ti invitiamo a:

- presentarti in apposita sezione
- pubblicare una recensione che non sia un feedback nè una conferma, così come indicato nelle guide

feedback vari

testata positivamente,rate 50 buon body massage integrale hj,bj,doccia,colloquio amichevole,non ho chiesto ...altyro

RIFERIMENTO INTERNET: http://brindisi.bakeca.it/massaggi-bene ... 8i31491862
CITTA DELL'INCONTRO: Fasano
NAZIONALITA': Rumena
NOME: Delya
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO (In ambiente molto riservato e pulito,con aria condizionata,pratico un massaggio davvero rilassante e sensuale): Buona . L’ambiente è riservato (è casa sua), pulito è pulito, ci sono condizionatore e stufa a gas. Il massaggio è rilassante (ma non propriamente sensuale – almeno quello che ho chiesto io)
SERVIZI OFFERTI: Massaggio + HE.
RATE DI PARTENZA: 50.
RATE CONCORDATO: 50
TEMPO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: 30 anni, capelli lunghi, occhi azzurri molto belli, alta 1,65, vista solo da vestita.
ATTITUDINE: simpatica, accogliente, spiega tutti i movimenti, fa la chiacchiera.
REPERIBILITA': Solo fino alle 17 ( e non dopo le 17 come avevo capito male la settimana scorsa), credo mai di Giovedì. 3 telefonate per arrivare alla location, un po’ fuori mano, ma riesce a spiegarsi.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Rampa di scale per accedere all’appartamento.
INDEX: 38904220XX

Recensione
Mi sveglio con un torcicollo da paura e una fitta dietro la schiena. Ma anche con una certa inquietudine al fratellino: 2+2 mi organizzo per fare una transvolata oceanica fino a Fasano, fiducioso del collega Lucky76 che ha testato di recente. Telefono un paio d’ore prima e mi da le coordinate a poco a poco che mi avvicino alla meta. Alla terza ed ultima telefonata scende ad aprirmi il cancello. Così rapidamente la squadro. Bassina, capelli lunghi, occhi azzurri luminosi, in tuta e pantofole e qualcosa che assomiglia ad un camice verde (beh se scende fino in strada, non potrà davvero farsi vedere in abiti più succinti).
Ci stringiamo la mano e mi fa accomodare in casa sua. Nota il mio asciugamano. Non le sto a spiegare che stavolta, per evitare esplosioni sul materasso e seguenti litigate :sorry: ho provveduto a procurarmi un parapioggia.
Entriamo nella stanza con lettino (non professionale come ricordava il collega) ma sufficientemente rigido da non molleggiare. Lei cerca di capire come sono arrivato a lei (non essendoci più suoi messaggi recenti in rete) e le dico che avevo chiamate 2 settimane fa tramite un amico.
Le spiego il mio problema alla schiena. Lei dice di aver capito tutto. E aveva ragione.
Mi fa spogliare (tolgo tutto? Si Si…), lei non si spoglia (ma io non l’ho chiesto) nota il mio asciugamano ridotto, lo colloco sotto il fratellino, sul cuscino c'è un asciugamano, sul lettino un lenzuolo in stoffa e un asciugamano. Inizia il massaggio, che avevo chiesto forte e deciso.
Generalmente questa mia richiesta è blandamente eseguita. Ma stavolta, il massaggio duro c’è stato :good: .
E non solo. Ha messo subito un dito dove avevo la fitta e mi ha detto: scommetto che hai male qui. :shok:
Che dire, dopo aver lentamente oliato e riscaldato la schiena e le sue mani (primi 5 minuti con i guanti) ha iniziato a fare un massaggio degno di questo nome, descrivendomi tutti i movimenti che faceva, descrivendo anche le sensazioni che io avrei provato dopo quei movimenti (adesso farà più male, adesso si sposta su, si sposta giù, farà meno male, farà pallina, si stenderà, etc). Si mette sopra, di lato, dove più comodo per il lavoro.
Dopo venti minuti potevo girare di nuovo la testa e portare le braccia dietro la schiena. Prima di entrare non riuscivo a guardarmi le scarpe e con grande sforzo cambiavo le marce.
Poi mi fa sedere e mi stira le braccia, lavorando sul collo con energia e precisione. Di nuovo lato B per glutei e cosce. Mi sento già meglio.
Lato A: inizia dal torace, blandamente, e poi passa a cosce e polpacci, e poi piedi.
Durante il massaggio lato A si chiacchiera, perché durante lato B non riuscivo a connettere per la troppa decontrazione del dolore… gemevo soltanto.
Non mette più annunci perché ha paura di gente che non conosce. Ha i suoi clienti, giovani, anziani, dice anche donne. Ha lavorato 8 anni come fisioterapista. Lavora solo fino alle 17. Poi la sua famiglia, la mia famiglia. Mi chiede se faccio l’amore con mia moglie e parliamo di quanto faccia bene :yahoo: . Tiene a specificare che non fa sesso. Neanche BJ. Ma su quest’ultimo non ho visto la stessa fermezza.
Dopo passa alle spalle e alle braccia. Notando un certo movimento (devo dire tardivo questa volta) del fratellino chiede se può far piacere e inizia il finalino. Tutto passa in secondo piano dopo il gran lavoro sulla schiena, ma il relax adesso è totale.
Accortezza nella pulizia con imbevuti, sigaretta (offerta da lei), chiacchiera mentre mi rivesto e anche dopo, comodamente seduti sul lettino. Pago l’obolo. Ci diciamo i nomi veri, risata :sarcastic_hand: . Mi accompagna fino al cancello. Saluti, a presto.

Giudizio: la mia non è stata un’esperienza sensuale, ma non escludo che possa esserlo se esplicitamente richiesto. Non è bellissima, ma un tipo acqua e sapone. Di certo un buon massaggio con HE, tariffa accettabile, senza particolari difficoltà di incontro e con una persona affabile.

Nota: forse è la prima che mi guarda (dai tempi della visita militare) il fratellino con occhio clinico e mi ha consigliato di farmi vedere perché forse uno dei gioielli è troppo alto e quell’asimmetria potrebbe nascondere qualcosa. :mda:

:bye:

testata positivamente,rate 50 buon body massage integrale hj,bj,doccia,colloquio amichevole,non ho chiesto ...altro

Tre feedback dello stesso autore in un colpo solo dovevano ancora capitarmi...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto