Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ci vorrebbe roba tipo il trio di russe sigemi per stare bene
ma non ti ricordi le tre russe da paura davanti alla sigemi nel 2009 -10 masha e le altre dueMah, veramente c'erano una Rumena, Laila
La macedone/albanese katy
É a periodi... Una tal Lucia... ; poi sono arrivate le altre... Non erano assolutamente delle gran fighe, ma erano davvero molto GFe e disponibili a mille, sempre tutto coperto, ma...ti facevano star bene sia ai35 gradi agostanj, sia d'inverno a meno 3...e non é facile...
C'erano 2 Russe spettacolari, da bava alla bocca
Ah, hai chiesto e basta... ;non hai usufruito del servizio, é diverso...;quella michela fa bbj con cim ho chiesto tempo fa e mi ha detto si con 40
si quelle due dicevo e anche un altra che si chiamava evaNon voglio insistere, ma davanti o cmq in zona Sigemi, prima direttamente nel Park.. E poi appena fuori, non ci sono mai state Russe.
(Sé non prima del 2003...ma non posso saperlo)
Le due Russe da paura... Che io sappia, erano Masha ed Oxana..stavano dapprima a Melegnano, poi a Francolino.
adesso che è ritornata quando passi chiedigli se fa bocca senza e vedrai che ti dice 50Ah, hai chiesto e basta... ;non hai usufruito del servizio, é diverso...;
magari poi una volta col microfono in mano tende a farti cacciare il cinquantello o non fá niente...
Inoltre Ylenia di lacchiarella nell'ultimo mio sogno notturno mi ha negato BBJ e CIM...sostenendo inoltre di non aver mai praticato certe sigle!!
Magari sono l unico a cui ha riservato tale trattamento...che dire la zona è sempre più triste.
Speriamo che con la primavera sboccino nuovi fiori.
Un saluto
Anche Lavinia, la bionda affianco a Ilenia dovrebbe fare bbj + cim a 40.
ci vorrebbe roba tipo il trio di russe sigemi per stare bene
É a periodi... Una tal Lucia... ; poi sono arrivate le altre... Non erano assolutamente delle gran fighe, ma erano davvero molto GFe e disponibili a mille, sempre tutto coperto, ma...ti facevano star bene sia ai35 gradi agostanj, sia d'inverno a meno 3...e non é facile...
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.