Feedback multipli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
88
ciao a tutti, vi leggo da un pò ma non ho ancora recensito, più che altro perchè ultimamente ho molto lavoro e non ho avuto molto tempo di dedicarmi a questo hobby.

Un paio di settimane fa ho testato OLA, ragazza albanese mora che staziona la sera in quel di Arosio, dopo il distributore e l'incrocio che poi porta verso la SP36.Decisamente una ragazza alla mano, acqua e sapone, che oggi in diurna ho voluto provare in hotel.
Prestazione nella norma, lei felice che io l'abbia messa a suo agio (in tutti i sensi...), è una ragazza dolce che però è rimasta un pò sotto quello che mi aspettavo dopo il primo incontro in auto.
Ci sta però che una volta ogni tanto siamo noi a coccolarle un pò. Dopo essersi soddisfatta, lei ha assecondato le mie richieste e mi ha fatto terminare senza condom (ovviamente con mano e qualche bacino in zona, non fa nulla di scoperto).

Nella sostanza, esperienza buona, ma che non credo che ripeterò, 45 di hotel più 100 a lei (1 ora e 30 circa di durata totale) non credo che mi invoglieranno a ripetere spesso. Tuttavia resta il piacere di una persona con cui si può chiacchierare e passare una compagnia piacevole (in inglese perchè parla pochissimo l'italiano essendo qui da poco).

Sempre in zona e in nottura, rircordo di aver incontrato due tre volte in passato la neo mamma Sara, che a me piace molto, la trovo carina di viso e di modi, e in più secondo me è molto brava nel BJ. (50 - 30 classico). In più ha un sedere felliniano che non è per niente male.
Altra Sara, anche lei albanese, ma castana, nei pressi dell'hotel blu, l'ho trovata molto partecipativa nel mio primo e unico incontro in auto, tanto che lei stessa mi ha chiesto di rivederci, ma poi essendo lei a Milano e io impegnato con il lavoro, non siamo mai riusciti a ricombinare.
Anche in questo caso ero partito con il ventello conoscitivo, ben speso perchè gli ardori si erano accesi presto e bene....peccato non ci sia ancora stato un bis. Il BJ lento che ho chiesto credo sia stato il migliore che abbia mai ricevuto sinora, non so se lei fosse particolarmente in serata o le piaceva effettivamente ciò che aveva sottomano...forse entrambe le cose, ma si sa, anche loro sono fatte di carne, e per fortuna non sono sempre fredde e distaccate. Forse anche il fatto di non abusarne e andarci una volta ogni tanto mi aiuta, non saprei.

Ultima modifica:
PUBBLICAZIONE DI FEEDBACK

1. Sono accettate solo RECENSIONI e non scarni FEEDBACK.
2. Se volete parlare di una vostra esperienza è necessario argomentare in maniera precisa ed esaustiva, compilando anche la SCHEDA TECNICA obbligatoria.
3. Gli elementi della SCHEDA TECNICA vanno compilati tutti, specialmente quei particolari che poi vengono invariabilmente chiesti successivamente (es. rate, tempo, servizi usufruiti, etc.).

Sei in difficoltà? Partecipare a PUNTERFORUM è più facile di quello che pensi!
Segui QUESTE SEMPLICI ISTRUZIONI e pubblica il tuo racconto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto