[Feedback] Nicolly Gold Trans - Genova - 32888220xx

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2
Vedi l'allegato 295012NOME INSERZIONISTA: Nicolly Gold
RIFERIMENTO INTERNET :Nicolly 3288822010 | Annunci Trans Alessandria| Nobili Seduzioni
CITTA DELL'INCONTRO: Genova
NAZIONALITA': Italo-Brasiliana
ETA': intorno ai 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei anche se in alcune foto il viso e' piu' "morbido"
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj/attCOMPENSO ACCETTATO DALL'ESERCENTE: 70
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: Cavallona con fisico tonico.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: Discreta
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: terzo piano , con ascensore
TELEFONO: 32888220xx

Mi sono recato da lei in zona centro attorno alle 22.30.
Abita in centro in una via ben conosciuta e palazzo dove si sono succedute diverse altre tgirl nel tempo.
La signorina ha un bel corpo , non una strafiga ma accettabile.
Il problema è però che vuole condurre le danze lei ed è parecchio rompicoglioni.
Non toccare qua , fai piano , sei troppo nervoso ecc .ecc.
Le ho chiesto di essere attiva , ha accettato di buon grado ma secondo me si sente donna ed in questo forse è più incline.
Le ho praticato un bj , ma ha iniziato a dire di fare piano , di non usare i denti , insomma una menata.
Mi ha innervosito , tanto che le ho detto che se continuava così me ne sarei andato.
Iniziata la penetrazione da parte sua nella quale
Il cazzo non le è diventato molto duro e tra il mio nervosismo e le sue rotture di palle non si è creata la giusta chimica
e non sono riuscito a venire.
Insomma per quanto mi riguarda , è la prima e l'ultima volta che mi ci reco.
Depennata.
Ci sono stato la settimana scorsa...scusate ma non so come pubblicare recensione.
Ha un bel corpo senz'altro anche se al buio si vedeva che la faccia è tirata. Secondo me ha sotto i 35.
Comunque 60 QuaSi buttati. Non ti fa fare niente, solo quello che vuole lei. Sembra una macchinetta non sta un po' ferma ..5 minuti e via. Non consiglio.

Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto