Ci sono stato la settimana scorsa...scusate ma non so come pubblicare recensione.Vedi l'allegato 295012NOME INSERZIONISTA: Nicolly Gold
RIFERIMENTO INTERNET :Nicolly 3288822010 | Annunci Trans Alessandria| Nobili Seduzioni
CITTA DELL'INCONTRO: Genova
NAZIONALITA': Italo-Brasiliana
ETA': intorno ai 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei anche se in alcune foto il viso e' piu' "morbido"
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj/attCOMPENSO ACCETTATO DALL'ESERCENTE: 70
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: Cavallona con fisico tonico.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: Discreta
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: terzo piano , con ascensore
TELEFONO: 32888220xx
Mi sono recato da lei in zona centro attorno alle 22.30.
Abita in centro in una via ben conosciuta e palazzo dove si sono succedute diverse altre tgirl nel tempo.
La signorina ha un bel corpo , non una strafiga ma accettabile.
Il problema è però che vuole condurre le danze lei ed è parecchio rompicoglioni.
Non toccare qua , fai piano , sei troppo nervoso ecc .ecc.
Le ho chiesto di essere attiva , ha accettato di buon grado ma secondo me si sente donna ed in questo forse è più incline.
Le ho praticato un bj , ma ha iniziato a dire di fare piano , di non usare i denti , insomma una menata.
Mi ha innervosito , tanto che le ho detto che se continuava così me ne sarei andato.
Iniziata la penetrazione da parte sua nella quale
Il cazzo non le è diventato molto duro e tra il mio nervosismo e le sue rotture di palle non si è creata la giusta chimica
e non sono riuscito a venire.
Insomma per quanto mi riguarda , è la prima e l'ultima volta che mi ci reco.
Depennata.
Ha un bel corpo senz'altro anche se al buio si vedeva che la faccia è tirata. Secondo me ha sotto i 35.
Comunque 60 QuaSi buttati. Non ti fa fare niente, solo quello che vuole lei. Sembra una macchinetta non sta un po' ferma ..5 minuti e via. Non consiglio.
Ultima modifica di un moderatore: