Feedback non comprovati da recensione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
50
Ciao a tutto il forum, provo a dire la mia impressione ed esperienza con questa agenzia, li ho conosciuti tempo indietro (inizi 2025), quando usavo una numerazione oggi disattivata e sono tornato a frequentarli ormai da 3 incontri con mia nuova numerazione, posso solo dire, che la mia esperienza è molto positiva, sono affidabili, puntuali (per me è la regola, altrimenti passo al prossimo), le descrizioni delle ragazze presenti sono reali come anche le foto e video che postano/inviano, le ragazze che rappresentano sono molto brave "almeno quelle che ho frequentato" Anita superlativa ed Erika una giovinotta fantastica, certo, sarà magari anche il io modo di pormi, accomodante e senza chiedere sconti, che pone l'interlocutore in modo positivo, parto sempre dal presupposto che siamo umani e potremmo sbagliare, il mio motto recita, Sbaglia chi fa, chi non fa nulla, non sbaglia mai! Quindi posso solo che parlarne bene, perchè ho trovato con loro il giusto compromesso, tra rapporto Costo\Beneficio\Qualità\Serietà, il mio non è e non vuole essere una pubblicità gratuita ma una semplice analisi di ciò che ho vissuto. Tanto vi dovevo, buone avventure a tutti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto