Piacere, sono Luca! Sono nuovo di qui, ho vent'anni e ho pensato di iscrivermi a questo forum dopo essere stato dalla mia prima pay, una certa Julia che bazzica a Roma ( è bulgara, non so se qualcuno di voi ha già avuto il piacere di sbatterla). Anche se lei mi era parsa svogliata io mi sono divertito e avrei voluto continuare solo che l'ora a mia disposizione era già finita e il fratellino aveva bisogno di riposo. Mi ha deluso il fatto che, avendo pagato per due rapporti in un ora, me ne abbia lasciato fare solo uno perché la pay ha impiegato la prima mezz'ora in un massaggio per rilassarmi. Credo l'abbia fatto apposta. Per evitare fregature ho deciso di chiedere consigli a punters più esperti e così eccomi qua! Voi come vi approcciate alle pay?