Feedback non comprovato da recensione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
15
Avevo letto che era a Milano su tw a luglio ho provato a organizzare un incontro e sono riuscito a prendere 2 pacchi nel senso che ho accordato 2 appuntamenti e mi ha dato buca 2 volte. La prima all ora di incontro le scrivo e mi risponde che è a Venezia. Va bene pazienza. Ci riprovo secondo appuntamento 1 ora prima dell incontro mi scrive scusa sono rimasta a Genova..... No comments
Io l'ho incontrata una volta a Moscow e una a Milano.
Disponibilissima e apertissima senza limiti, mi sono divertito.
Ora però è invecchiata e troppo siliconata

Charlotte Angie ieri da Cruciani ha spiegato molto bene che certe code nel privato non si sognava neppure dii farle e ha " dovuto" farle sul set. Non ha detto che non le è piaciuto, ma è evidente che il " travaso" inverso ( dal set agli incontri) non è così scontato
infatti, di solito è così
ci si illude che in privato facciano chissà cosa, si è disposti a spendere un botto e poi si rimane con un palmo di naso :oops:
una piacevole eccezione devo dire che fu isabella clark anni fa (prima che si siliconasse a dismisura), non negò nessuna delle sue ehm ... prestazioni cinematografiche al contrario accettò di fare proprio tutto, e anche di buon grado :love:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto