Feedback non comprovato da recensione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma com è stata l esperienza ??? Dettagli dico
Incontrata almeno 5 anni fa in un hotel a Cattolica. Simpatica, fisico spaziale ma viso molto marchiato dall età. A letto discreto pompino con quelle labbrone, spagnola e un paio di posizioni ma tutto in maniera abbastanza distaccata. Vedere quel super fisico muoversi sopra di me era davvero bello ma poca partecipazione quindi non l ho piu chiamata

Incontrata almeno 5 anni fa in un hotel a Cattolica. Simpatica, fisico spaziale ma viso molto marchiato dall età. A letto discreto pompino con quelle labbrone, spagnola e un paio di posizioni ma tutto in maniera abbastanza distaccata. Vedere quel super fisico muoversi sopra di me era davvero bello ma poca partecipazione quindi non l ho piu chiamata
Non L hai leccata? Culo?

Se la porti a cena penso che alla fine si possa concludere ma oltre alla cena da 300 devi pagare hotel e lei stessa... ti partono 1000 € senza manco accorgerti

Ciao figlio del vento qui in Romagna lei è considerata la divina da portare a letto.....quindi l'hai laccato tutto il culo e con il pompino si è fatta venire in bocca
Addirittura la divina?? Per me in romagna ci sono delle fighe spaziali molto piu giovani che scoperei come se non ci fosse un domani.
Io l ho leccata ovunque e lei mi è venuta in bocca, io sulle tettone

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto