- Reaction score
- 127
Peccato meriterebbe secondo me! Dev essere una bella maiala![]()
per esperienza ti dico che è più fumo che arrosto...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Peccato meriterebbe secondo me! Dev essere una bella maiala![]()
Ma com è stata l esperienza ??? Dettagli dicoper esperienza ti dico che è più fumo che arrosto...
Incontrata almeno 5 anni fa in un hotel a Cattolica. Simpatica, fisico spaziale ma viso molto marchiato dall età . A letto discreto pompino con quelle labbrone, spagnola e un paio di posizioni ma tutto in maniera abbastanza distaccata. Vedere quel super fisico muoversi sopra di me era davvero bello ma poca partecipazione quindi non l ho piu chiamataMa com è stata l esperienza ??? Dettagli dico
Non L hai leccata? Culo?Incontrata almeno 5 anni fa in un hotel a Cattolica. Simpatica, fisico spaziale ma viso molto marchiato dall età . A letto discreto pompino con quelle labbrone, spagnola e un paio di posizioni ma tutto in maniera abbastanza distaccata. Vedere quel super fisico muoversi sopra di me era davvero bello ma poca partecipazione quindi non l ho piu chiamata
si ovviamente leccata avanti e dietro, figa e culo profumati e depilatissimi... Essendo un amante del genere c ho messo tutto me stesso facendola venire nella mia bocca , forse il momento piu emozionanteNon L hai leccata? Culo?
Wowwww questo è molto interessante!!! Gli darei una leccata di culo pazzescasi ovviamente leccata avanti e dietro, figa e culo profumati e depilatissimi... Essendo un amante del genere c ho messo tutto me stesso facendola venire nella mia bocca , forse il momento piu emozionante
roba che ti tocca pagare 300 di cena nei posti dove va lei e poi nn te la fa neanche vedereA me ha proposto una cena "e poi vediamo" cosa un pochino vaga quindi ho lasciato perdere
1000 nn li pagherei ma una pazzia per lei la farei…mi fa una voglia pazzescaSe la porti a cena penso che alla fine si possa concludere ma oltre alla cena da 300 devi pagare hotel e lei stessa... ti partono 1000 € senza manco accorgerti
allora buttati....penso che contattarla su instagram non sia difficile e se ti poni in modo educato hai possibilità di trovare un accordo.....vai e sfonda!1000 nn li pagherei ma una pazzia per lei la farei…mi fa una voglia pazzesca
Addirittura la divina?? Per me in romagna ci sono delle fighe spaziali molto piu giovani che scoperei come se non ci fosse un domani.Ciao figlio del vento qui in Romagna lei è considerata la divina da portare a letto.....quindi l'hai laccato tutto il culo e con il pompino si è fatta venire in bocca