feedback non integrato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
64
Ciao amici, l'ho testata anche io domenica, di cui ho fatto la rece, ma è stata tolta, forse perché ho fatto diversi errori, con il telefono, se non rileggi a volte ti prende delle frasi preimpostate, che non volevi dire, la prossima rece rileggerò il tutto prima di inviarlo, cmq la ragazza è veramente bella e partecipe, bacia con passione e uguale con il trombo ci gode anche lei, mi ricordo si è asciugata con la carta perché stava bagnando anche tutto il letto.
Bella ragazza

La tua recensione è stata posta in sospeso perchè scritta in maniera caotica, con termini incomprensibili che potevano fare sorgere dubbi.
Come ribadiamo sempre non mettiamo un tempo limite per la scrittura delle recensione per cui è perfettamente inutile scrivere in maniera sintetica ed imprecisa, perchè siamo un forum di pignoletti e cagazzi e ci piace avere le recensioni scritte per bene.
per cui prendetevi il vostro tempo, scrivete, controllate e rileggete e solo alla fine postate, che non c'è nessuno dietro di voi con il forcone che spinge.

Per cui se vuoi puoi rifare la tua recensione in questo thread, ma sappi che questo tuo scritto verrà comunque cestinato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto