Feedback, non pertinente

Registrato
30 Gennaio 2023
Messaggi
2
Reaction score
1
Età
38
Buonasera un periodo c'era una tgatta a Bologna in via Stalingrado aveva una fiat tipo , barese sapete il nome e se si trova ancora? Io ci sono stato una volta e vorrei rincontrarla...
 
Indietro
Alto