Feedback non supportato da recensione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
14 Ottobre 2012
Messaggi
483
Reaction score
660
Non discuto l'amico firebird74 che probabilmente non ha capito come funziona questo posto. Io conosco molto bene sia il posto che chi lo gestisce, la camera al piano superiore serve per far aspettare un cliente quando la ragazza è già impegnata (probabilmente l'amico ha confuso, causa lingua incomprensibile, quello che gli ha detto la signora). In quel posto come in tutti in Italia le ragazze (concetto già scritto nel mio precedente intervento) cambiano ogni inizio mese (proprio il primo del mese), per cui ti trovi sempre una ragazza giovane così come l'ha trovata l'amico patemi. Le cinesi non sono missili mai! sono una certezza (ovviamente se vai dove esiste la gestrice e l'operatrice, non garantisco per le singole) poi possono piacere o no questa è una questione assolutamente personale e ognuno la pensa come vuole ma non ti fregano mai
 

AntMan

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
7.138
Reaction score
3.116
Sei invitato a supportare le tue affermazioni (visto che sembri conoscere bene l'ambiente) con una regolare RECENSIONE, che io non ho trovato all'interno della discussione.

Le cinesi non sono missili mai! sono una certezza.

Evitiamo di fare queste affermazioni generalizzanti. Le certezze assolute non esistono, in nessun ambito, e men che meno nell'ambito punteristico.
Esistono le testimonianze (attraverso lo strumento della recensione), e ci si fa un'idea sulla base di quelle.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto