feedback + ot

• Creatore Discussione Creatore Discussione claps
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

claps

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
l ho timbrata qualche mese fa ,e' solo passiva anche se abbastanza porca ma giocattolo inesistente e invisibile ,lho bocciata.

l ho timbrata qualche mese fa ,e' solo passiva anche se abbastanza porca ma giocattolo inesistente e invisibile ,lho bocciata.
visto che l'hai timbrata sarebbe cosa gradita, fare una rece come si deve,visto che per una volta puoi essere utile, e finirla una volta per tutte domande che non hanno un perchè.

p.s. siamo sempre in attesa di una tua presentazione.

• Creatore Discussione
  • Espulso
caro zorro intendevo prima esp da passivo che nn ho comunque mai avuto ,july a fr alto e' stata la prima trans incontrata

• Creatore Discussione
  • Espulso
io sono ragazzo zona frosinone la mia prima esperienza trans e' stata con july a frosinone alta abbastanza femminile sono un po sporgente verso l esterno ,giocattolo minuscolo e non funzionante consigliata solo per attivi per quanto riguarda la pulizia non sembra il massimo visto che fumava molto , lei e' comunque disponibile a preliminari cabrio verso di lei che nn ho accettato anche perche quasi nn si vedeva,a incappucciato me e di bocca ci sa fare molto ma sembrava abbastanza poco partecipe forse anche alla mia emozione visto che era la pprima volta,chiedo scusa per le molte domande inutili ma ho scoperto il sito da poco e sto imparando a conoscerlo.

• Creatore Discussione
  • Espulso
quello che so di july l ho scritto , come posso allora chiedere info a qualcuna di quel altra trans di cui ho incollato il link?

In tempi non sospetti ti scrissi:

"Esiste un regolamento che tu hai approvato in sede di iscrizione, prima di scrivere inzia a leggerlo e cerca di rispettarlo, prima di postare presentati nell'apposita sezione, dopo che ti sei presentato prima di postare una valanga di richieste info "accontentati" delle centinaia di recensioni presenti, qualche dritta utile la troverai e quando avrai deciso di farti sverginare conquisterai la nostra simpatia con una bella rece. Quando ti sarai reso utile anche tu noi saremo più che felici di esserlo per te, anche se già lo siamo con tutto il materiale postato....ho il dono della sintesi ma leggiti la policy e poi adeguati, grazie in anticipo."

Ora ribadisco il concetto aggiungendo che i feed back sono vietati. O sei poco sveglio o ce stai a pià per il culo..

Z.

cosa intendi per feed back cosa ho scritto di strano ,cmq ho iniziato una nuova discussione su un altra trans spero questa volta di non aver sbagliato qualcosa,

@ claps
continui a ripetere che sei nuovo, lo abbiamo capito, siamo tutti stati nuovi...
ma tutti ci siamo uniformati a quanto riportato nella policy, chi non lo ha fatto è stato allontanato.
i numerosi inviti fatti dai colleghi più anziani, non sono certo un atto di nonnismo, ma un invito a seguire la retta via all'interno del forum.
continuando a scrivere minchiate invece di leggere non farai altro che alimentare il cestino e attirare antipatie.
poi liberissimo di continuare, ma la sentenza te l'ho letta.

Claps, te prego, ripijate.... Fermati un attimo, leggi come funziona il forum ed eventualmente chiedi, perchè ne stai combinando più che Bertoldo...

PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback. Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)

OFF TOPIC
Il sito è organizzato in sezioni (boards) e in argomenti (threads). Al fine di rispettare la naturale disposizione della community, sei formalmente invitato a non pubblicare messaggi che non riguardano gli argomenti di volta in volta trattati nei vari threads.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto