feedback + ot

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pinocchio 73

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET :
CITTA DELL'INCONTRO: Coltano Pisa
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj + anal
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: mora, alta 1,65 magra
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):
ATTITUDINE: normale
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
Ho visto la tipa in questione in zona coltano dopo il distributore ENI in direzione Livorno sulla dx, era insieme a un'altra t-gatta bionda, ma ho preferito la mora in quanto a mio avviso + bella di viso, magra, belle t
ette, che mi dira' poi di non toccare perché' appena rifatte. Concordo il rate, la carico in auto e ci dirigiamo in una stradina all'interno della piazzola dove sostava, un posto appartato e tranquillo anche se erano le 3 di pomeriggio.
Mentre raggiungiamo il posto mi dice di chiamarsi Paola, brasiliana, e che lavora tutti i giorni qui nel solito posto, non ho chiesto se riceve anche a casa.
Abbassiamo i sedili, qualche bacetto solo sulla guancia, non fa FK, mi bacia un po' i capezzoli e poi goldone rosso e incomincia un pompino ben fatto con qualche affondo, io tento di prenderglielo in bocca ma mi ferma dicendo che non vuole perché' oggi ha pochi preservativi. Mi pompa per circa 3 minuti poi si mette a pecos e glielo infilo tutto dentro e incomincio a pompare. Ha un bel culo piccolo ma sodo e tondo. La pompo per circa 10 minuti, si muove bene spingendo il suo culo verso di me, incitandomi poi a venire. L'accontento finendo nel gommino. Salviette, vestizione e la riporto al suo posto.
Prestazione standard, lei e' bella pero' con me non è stata molto partecipativa

nn e' partecipativa piu' di tanto...
pero' va beh...nella media...
prestazione standard...
il pirillo lo concede malvolentieri...i preservativi sono una scusa...
lavora sempre li,vero...
prima lavorava alla rotonda della superstrada ora nn opiu' per i lavori che ci fanno...
ha annuncio anche su siti internet a pisa...
lavora pure in casa ma secondo me(testata piu' volte otr...)nn ne vale la pena...
cmq se la frequenti per un po' poi un filo si scioglie e magari se contratti abbassa pure il prezzo...:wink:

si, i preservativi sono una scusa, me ne sono accorto, si puo' anche ri-testare, ma non mi dispiaceva quella sulla macchina rossa davanti Camp Darby.....ho aperto anche un thead apposta per informazioni.

• Creatore Discussione
  • Espulso
qualche notizia in piu',magari...
macchina rossa davanti cdarby un po' generico...
giusto un po'...:unknw:

nn e' partecipativa piu' di tanto...
pero' va beh...nella media...
prestazione standard...
il pirillo lo concede malvolentieri...i preservativi sono una scusa...
lavora sempre li,vero...
prima lavorava alla rotonda della superstrada ora nn opiu' per i lavori che ci fanno...
ha annuncio anche su siti internet a pisa...
lavora pure in casa ma secondo me(testata piu' volte otr...)nn ne vale la pena...
cmq se la frequenti per un po' poi un filo si scioglie e magari se contratti abbassa pure il prezzo...:wink:

Usanza vorrebbe che si facesse una rece, visto che è stata testata più volte....

Sosta più' o meno a metà' di Camp Darby sulla sx andando verso Livorno su una utilitaria rossa forse una Honda Jazz o simile. A vederla in auto sembra alta, castama, con 2 belle gambe. Non la ho potuta intervistare perché' al mio secondo passaggio trattava con un cliente e dopo ho optato per la Paola. L'ho vista di primo pomeriggio.

• Creatore Discussione
  • Espulso
macchinina rossa,mmmhhh...
potrebbe essere(su famoso social) ingrid sampaio,conosciuta coma amanda...
nn so se si poteva dire ma va beh... in ogni caso l ho detto...
se fai una ricerca sul sito qualcosa trovi...
mi sembra aveva annunci mesi fa come amanda sexy...
io feci rece di sicuro...
se e' lei lavora anche a casa vicino aereoporto,zona tranquilla...
mio parere come per paola:otr si puo' fare e rifare,a casa secondo me ci vuole altro

macchinina rossa,mmmhhh...
potrebbe essere(su famoso social) ingrid sampaio,conosciuta coma amanda...
nn so se si poteva dire ma va beh... in ogni caso l ho detto...
se fai una ricerca sul sito qualcosa trovi...
mi sembra aveva annunci mesi fa come amanda sexy...
io feci rece di sicuro...
se e' lei lavora anche a casa vicino aereoporto,zona tranquilla...
mio parere come per paola:otr si puo' fare e rifare,a casa secondo me ci vuole altro
ma... forse.... il moderatore ce l'aveva con te?:unknw:

Grazie, ho trovato rece e foto. E' lei anche se dal vivo non rende certo come in foto, solo di viso le somiglia.......se poi a letto non'e' gran che........:mda:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto