Feedback permesso in caso di recensione doppia

Registrato
19 Ottobre 2015
Messaggi
366
Reaction score
567
Località
Roma
Visto che recensire due volte una stessa girl è vietato, avevo pensato che un feedback, come commento alla propria recensione, fosse utile per confermare nel tempo
l'attitudine e la forma fisica di una ragazza nel tempo. Magari informazioni sulla nuova location, nuovo colore dei capelli o seno rifatto etc.
 

Dude4you

UOMO
Membership
Registrato
28 Marzo 2019
Messaggi
653
Reaction score
986
Località
Рим
Caro Eliandro buona idea, d'accordissimo, infatti non vorrei sbagliarmi ma credo (come giustamente dici tu) che sia vietato fare una doppia recensione ma non ho trovato scritto che sia vietato fare un commento, forse perchè la stesura del regolamento avvenne prima dell'ultima modifica della struttura del Forum? (che trovo fantastica personalmente); unico dubbio che permane è, qualora il commento arrivasse oltre i 180gg (cosa fattibile se si parla di cambiamento notevole) che non venga interpretato come una violazione, altrimenti si rischierebbe una sanzione.

In aggiunta si dovrebbero creare delle linee guida e dei limiti ben specificati, altrimenti si correrebbe il rischio di avere modifiche tipo, "....aveva la riga a destra invece che a sinistra....", oppure "....ricrescita più accentuata dell'altra volta..." :) . Credo che se l'utilizzo del commento, in questo caso specifico, venisse "normato" sarebbe un proficuo strumento di attualizzazione per ottimizzare la scelta evitando perdite di danaro e soprattutto arginando lo strumento che molte (Agenzie e Indipendenti) usano per attirare il cliente porgendogli l'amo dell'immagine di 20 anni prima.

Ricordo la mia esperienza devastante con Dasha, con Angel, con Bonny Model etc..tutte da me recensite proprio per aggiornare le precedenti evidenze.
 
Ultima modifica:
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.325
Reaction score
12.283
Età
52
Località
Rimini
Visto che recensire due volte una stessa girl è vietato, avevo pensato che un feedback, come commento alla propria recensione, fosse utile per confermare nel tempo
l'attitudine e la forma fisica di una ragazza nel tempo. Magari informazioni sulla nuova location, nuovo colore dei capelli o seno rifatto etc.
... a dire il vero, è SEMPRE stato possibile pubblicare una seconda recensione CHIEDENDO AUTORIZZAZIONE PREVENTIVA ALLO STAFF

Argomenti e messaggi (threads e posts)E’ consentita una sola recensione per singola esercente. Eventuali altri contributi, andranno concordati preventivamente con l’Amministrazione e ammessi solo ove riportino sostanziali differenze rispetto a quanto precedentemente pubblicato dallo stesso utente.

Il che significa la possibilità in essere di pubblicare anche un racconto "striminzito" purchè corredato dalla SCHEDA TECNICA che consente di dare un quadro esaustivo del nuovo stato di cose.

Si richiede una SOSTANZIALE DIFFERENZA, proprio per evitare che determinati simpaticoni, pubblichino a fine promozionale proprio o altrui, una serie di racconti copia incollati da altre esperienze di terzi.

Nel caso di BUMP beh direi che non sussistono problemi sempre nel momento in cui si contatta lo Staff.
Se devo riattivare una discussione ferma da anni dicendo ME LA SCOPO REGOLARMENTE.... mi pare naturale che venga tutto cestinato e sanzionato.
 
2 Commenti
Eliandro
Eliandro ha commentato
si sapevo della seconda recensione, ma io parlavo proprio di feedback come commento alla propria precedente recensione. Ccpisco le implicazione e le conseguenze, infatti io stesso non sono convinto al 100% della mia idea.
 
Dude4you
Dude4you ha commentato
Captain scusa giusto per dissipare ogni dubbio ed evitare di incorrere in sanzioni, qualora si utilizzasse la funzione "COMMENTA" per porre dei cambiamenti notevoli ad esempio: "....Arrivo alla porta da tizia e scopro che rispetto alla recensione e alle foto postate ha messo 2 20kg oppure ne ha persi 25, quindi sono andato via..." in un post fermo da oltre 180gg si rischia una sanzione o no? A giudicare dal Warning scritto sembra di si, sarebbe possibile accordare una eccezione in caso di cambiamenti sostanziali, ovviamente normati, che hanno fatto recedere il punter dal portare a termine l'incontro?
 
Ultima modifica:
Registrato
19 Ottobre 2015
Messaggi
366
Reaction score
567
Località
Roma
  • Creatore Discussione
  • #4
Ricordo la mia esperienza devastante con Dasha, con Angel, con Bonny Model etc.. se qualcuno avesse aggiornato il Database, avrei risparmiato alcune brutte sorprese.
Infatti è proprio questo il punto, ricordi Madison che incontrai proprio dopo una tua recensione, entrambe la trovammo "bona", ecco nel tempo ha svaccato e non risultava più conforme a quanto avessimo scritto.

In aggiunta si dovrebbero creare delle linee guida e dei limiti ben specificati, altrimenti si correrebbe il rischio di avere modifiche tipo, "....aveva la riga a destra invece che a sinistra....", oppure "....ricrescita più accentuata dell'atra volta..." :) . Credo che se l'utilizzo del commento, in questo caso specifico, venisse "normato" sarebbe un proficuo strumento di attualizzazione per ottimizzare la scelta.
Giusto, io non conosco la disponibilità e la fattibilità della direzione, quindi era solo un'idea per coinvolgere maggiormente gli abitudinari.
 
3 Commenti
Dude4you
Dude4you ha commentato
Eh si, ricordo perfettamente anche l' esperienza con Madison...
 
D
Deky05 ha commentato
Come è stata con
Madison?
 
Hawkeye
Hawkeye ha commentato

E secondo te, se lo scrive in questo thread che nulla c'entra con le recensioni, glielo lascio fare?
 
Alto