Caro Eliandro buona idea, d'accordissimo, infatti non vorrei sbagliarmi ma credo (come giustamente dici tu) che sia vietato fare una doppia recensione ma non ho trovato scritto che sia vietato fare un commento, forse perchè la stesura del regolamento avvenne prima dell'ultima modifica della struttura del Forum? (che trovo fantastica personalmente); unico dubbio che permane è, qualora il commento arrivasse oltre i 180gg (cosa fattibile se si parla di cambiamento notevole) che non venga interpretato come una violazione, altrimenti si rischierebbe una sanzione.
In aggiunta si dovrebbero creare delle linee guida e dei limiti ben specificati, altrimenti si correrebbe il rischio di avere modifiche tipo, "....aveva la riga a destra invece che a sinistra....", oppure "....ricrescita più accentuata dell'altra volta..."

. Credo che se l'utilizzo del commento, in questo caso specifico, venisse "normato" sarebbe un proficuo strumento di attualizzazione per ottimizzare la scelta evitando perdite di danaro e soprattutto arginando lo strumento che molte (Agenzie e Indipendenti) usano per attirare il cliente porgendogli l'amo dell'immagine di 20 anni prima.
Ricordo la mia esperienza devastante con Dasha, con Angel, con Bonny Model etc..tutte da me recensite proprio per aggiornare le precedenti evidenze.