Feedback, polemiche inutili

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sautisa

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Ciao a tutti,

sì, se non vi dispiace preferirei evitare la recensione, non sono proprio dotato delle abilità descrittive di chi ben lo fa qui sul forum; se poi invece la cosa vi fosse strettamente necessaria cercherò in qualche modo di impostare un qualcosa.
La ragazza esiste ed è vera, ha rispettato gli accordi presi e gli orari stabiliti: 120 per deep fk, daty, 69, lato a e lato b per circa un'ora di tempo (non ricordo precisamente a che abbiamo iniziato le danze, ma direi che tra il ballo, la vestizione ed i saluti un'ora è ampiamente trascorsa).
Fisicamente è esattamente la ragazza che potete vedere nell'annuncio e (forse meglio) nella foto che ha sul profilo WA.
È totalmente alle prime armi, molto giovane (direi non più di 22 anni): alta ad occhio tra 155 e 160, minuta, seconda di seno iper reattivo, un sedere talmente rotondo che potrebbe essere stato disegnato con AutoCAD, vagina a mio avviso esteticamente perfetta (di quelle un po' cicciotte, da giocarci pizzicando le grandi labbra per intenderci).
Lo stile è un po' punk, senza però averne gli aspetti negativi: pulitissima, ben depilata, profumata.
Da qui in poi si entra nel territorio del "de gustibus": per quel che mi riguarda incontra molto i miei gusti, ossia avere per le mani una ragazza di vent'anni più giovane di me, stile studentessa/ragazza alla ricerca di nuove esperienze, minuta (decisamente più piccola di me, io sono 185 per 90 kg), "maneggevole" anche se è un aggettivo che mi piace poco.
In più con me è scattato quel qualcosa che ha portato l'incontro ad alti livelli di intensità, però di nuovo, secondo me (essendo lei alle prime esperienze) non è detto che questa situazione possa presentarsi con tutti.
Si appoggia ad un appartamento in zona Crocetta.

Non saprei sinceramente cos'altro aggiungere, di per certo non è fake.
Se poi avete altre domande sono a vostra disposizione.

Ciau né!

• Creatore Discussione
  • Espulso
Aggiungo ancora, perché solo adesso ho visto lo scambio di risposte che hanno seguito il mio post di ieri, che tendo ad essere piuttosto convinto che la ragazza non c'entri nulla con tutto quello che di strano potete aver ricevuto in questi giorni (tipo i messaggi dal Canada): secondo me sono una coincidenza, fortuita e sicuramente sgradevole, ma una mera coincidenza.
In merito poi all'annuncio sparito, anche qui c'è una spiegazione: ho notato la ragazza (perché, se non lo aveste ancora capito, ricalca perfettamente uno dei miei stereotipi preferiti) fin da subito e ho iniziato a scriverle (tra l'altro, disponibile e puntuale nelle risposte, onesta fin da subito nel dirmi che non sarebbe stata disponibile da subito perché molto impegnata ma solo nei giorni successivi, leggasi ieri sera). Il primo annuncio uscito, quello che io ho notato subito, è poi sparito (come avete fatto correttamente notare) ma se fate attenzione su Mega ce n'è un altro (attivo perché ho appena controllato) con un altro numero di telefono: molto semplicemente ha iniziato ad utilizzare un secondo numero e ha eliminato gli annunci contenenti invece il primo.

• Creatore Discussione
  • Espulso
Perfetto, immaginavo che sarebbe andata a finire così. Avevo la sensazione che quanto riportato dal collega, in merito ai messaggi strani ricevuti, non avesse correlazione con la ragazza e fosse fuorviante. La mia intenzione era quindi testare (constatando poi di avere ragione), condividere per fugare ogni dubbio e consentire a chi fosse interessato di godersi un bell'incontro.
Ho ben spiegato il motivo per il quale avrei preferito evitare la recensione, ossia il fatto che non mi sento dotato della fantasia descrittiva di cui altri utenti possono beneficiare, rischiando quindi di produrre un qualcosa che non avrebbe (forse legittimamente) incontrato il parere positivo di tutti. Mi sono pertanto limitato ad un articolato commento.
Evidentemente ha però ragione chi mi ha risposto di non aver capito NULLA del forum, perché effettivamente la condivisione di un'esperienza non ha valore se non opportunamente corredata di scheda tecnica e di narrativa in stile Cleland. A questo punto avrei un suggerimento, insistete affinché oltre alla scheda tecnica debbano essere allegate illustrazioni in stile Manara, pensate che salto di qualità! Mi raccomando eh però, rigorosamente in acquerello, altrimenti non se ne fa nulla!

Un abbraccio e tanta stima, torno a fare il lurker, ho già perso troppo tempo.

Cordialità, tanta cordialità!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto